![]() |
L'immobilizer.....
....non serve a un casso. :(
Guardate cosa succede a Milano (seguite la GW parcheggiata in alto a sx del video): http://www.youtube.com/watch?v=zALst2g4Cf8 Tutto troppo facile. Prima si accertano che non cia sia l'antifurto sonoro che richiamerebbe l'attenzione, poi ci si siedono, con un colpo secco spaccano il bloccasterzo e infine spingono la moto in un posto più idoneo per passare a caricarla. Pochi secondi e la moto prende il largo....:mad: Di fatto il sistema di blocco dell'alimentazione non serve a nulla. Un buon lucchetto gli avrebbe almeno reso il lavoro più complicato. |
Morissero tutti appestati!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque orami siamo all'impotenza, il blocca disco è una sciocchezza, l'immobilizer men che meno, le catene si aprono..... Solo a me è capitato di perdere le chiavi della catena dello scooter e di dover chiamare i VVFF. Per la cronaca con le tenaglie non riuscirono, hanno chiamato l'autopompa con quelle idrauliche..... |
ogni volta che parcheggio la mia GW sempre catena, ma il patema d'animo c'è sempre
|
Dannati ladri.....:mad::mad:
|
dovranno cambiargli anche la centralina e prendere le chiavi nuove che la Honda se non è certificato non dà, quella moto la useranno come pezzi di ricambio peccato
|
anche con il bloccadisco l'avrebbero presa comunque
http://www.youtube.com/watch?v=Z9pVd...eature=related |
il brocca disco è un altro sistema di sicurezza del cazzo, niente di più pericoloso ed inutile.
Basta svitare il disco e la moto e libera. |
Quote:
D'accordissimo ma allora cosa resta per proteggerci almeno un po'? |
Ci vuole il blocca cavalletto
http://www.magazzinirossi.it/moto/in..._prodotto=7312 |
interessante il blocca cavalletto.... però 168 euri.......
|
Sarebbe da studiare qualcosa sulle nostre moto , visto il loro peso non riuscirebbero a spostarle facilmente con il cavalleto .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ritrovo il video lo posto PS:nel mio box non ho punti fermi dove agganciare la catena e non dormo proprio tranquillissimo. Any suggestions? |
Serratura addizionale sulla serranda del box.
Prima di forzare il tuo, aprono gli altri. |
@ drummer,
aggiunto lucchettone da serranda ma se vogliono il GS aprono il mio non gli altri (aime') |
Quote:
|
ma i portoni dei box non li aprono con la fiamma ossidrica ?
|
basta una forbice da elettricista
|
C'è un sistema che funziona con ragionevole sicurezza, ex-post: l'assicurazione contro il furto.
L'immobilizer si limita a non dare il consenso per l'accensione alla centralina, non inchioda la moto al pavimento. I sistemi meccanici al massimo rallentano di qualche minuto il ladro inesperto. Il furgone poi risolve ogni problema anche ai meno pratici del mestiere. Se vogliono rubare rubano sempre, comunque e ovunque e la vacanza rimane rovinata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |