![]() |
Alcune cose non hanno prezzo...
Andare in un conce BMW prima di partire per un viaggio e comperare una borsa stagna (softbag sport grande) da 200 € è molto cool.
Partire ed il primo giorno trovare la sera tutte (ma proprio tutte comprese le scarpe) le robe bagnate fradicie dopo un acquazzone non ha prezzo; per tutto il resto ci sono....le bestemmie indirizzate a bmw :mad::mad::mad::mad: |
cel'ho anche e dopo 600 km di acqua pura non ho trovato nulla di bagnato, neppure una gocciolina dentro!
EDIT: guardando il catalogo ho scoperto di avere il "borsone 2", quindi fai come se non ti avessi risposto |
Forse va anche chiusa?
Hahahaha |
beh...però ammetti che la borsa ha dimostrato di essere impermeabile: l'acqua che è entrata....non è più uscita! :lol:
|
pier,c'è l'ho pure io,preso anch'io na valanga d'acqua,ma a me è rimasto secco tutto.tirato il cordino?
|
Quote:
:pottytra::pottytra: |
Era tutto chiuso bene; oggi secondo giorno, secondo acquazzone (più leggero) e robe non bagnate ma molto umide...
|
Quote:
|
Piero...se me lo chiedevi prima di comperarla ti avrei dissuaso...:(
Se non lo sapevi...anche la borsa da serbatoio, venduta per impermeabile, fa entrare l'acqua :rolleyes: per cui ho adottato un " copri borsa " impermeabile ( Toutatech ) che ho dovuto modificare perchè...FACEVA ENTRARE ACQUA :mad: in quanto non aveva le cuciture termo saldate :mad: e, quindi, ho dovuto rimediare con dello " scoch americano! :rolleyes: Bisogna usare i contenitori che si trovano nell'interno delle borse della serie K ovvero acquistare qualcosa di simile presso Touratech: sono contenitori stagni da arrotolare, veramente ottimi.:eek: Altra cosa è il borsone BMW " a rotolo " assolutamente stagno, io uso quello ( o quello della Ortlieb ) e mi sono trovato sempre bene; l'ultimo tipo è stato modificato e migliorato anche nell'attacco dello spallaccio. E' molto capiente e non ti fa rimpiangere un borsone. :D Comunque sto portando sempre meno roba...;) |
Io ho comprato (anzi ho fregato a mia moglie) una borsina Porta PC e l'ho usata come borsa da portapacchi......500 km. sotto il diluvio universale e non è entrata neanche una goccia - all' interno c'era anche la macchina fotografica.
18 euro. 1100 gs for ever |
Sempre usato i sacchi neri da munnezza.O dela ruera come se dis a Milan.P-S.. mi spiace Pier.:(:(:(
|
Da Louis trovi di molto meglio a prezzi decisamente piu` competitivi. Per esempio.
Ve ne sono parecchi altri. |
Quote:
|
già...
hanno ragione Mari e Pier, tranne il rollo argentato, dalle altre borse entra acqua che è una bellezza.
Però con la borsa da serbatoio piccola GS MY2009 c'ho preso 3 ore d'acqua e dentro non si è bagnato nulla. I softbag tengono 2 gocce. Dal Sellaio di fiducia mi sono fatto fare le copertine stagne che anche se non termosaldate, messe sopra svolgono la funzione. |
Quote:
Vabbè farsi prendere per il collo (cravattari) quando si acquista una loro moto....ma continuare a foraggiarli è da masochisti: http://www.mercoledisantorescueadven...blic/72170.jpg 14€ quella da 30 lt in questo sito: http://www.mercoledisantorescueadven...91770e6dc61a6e ...ma anche nel negozio sotto casa. E' da 6 anni che le uso e tutto è sempre rimasto asciutto. http://i36.tinypic.com/2j72aa.jpg |
Che sfiga! Anche io ero convinto che fossero stagne tranne le tasche esterne come specificato ... :mad:
|
Io ho comprato tempo fa quella a rollo della BMW, mi è caduta in acqua (a mare) piena di roba galleggiava come un gommone :-)) e interno completamente asciutto, pensa che per pulirla dall'acqua di mare dopo averla recuperata l'ho messa sotto la doccia dello stabilimento balneare. Assolutamente consigliata.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
...a me l'interno si è inumidito perchè l'acqua penetra dalla lampo; dentro, effettivamente, l'acqua non c'era ma il tessuto aveva cambiato colore perchè umido...
Io consiglio un copri borsa in plastica che BMW vende... |
Beh... avevo idea di prendere la borsa da serbatoio BMW invece della Motech grande: il costo è più o meno simile e quello che mi attirava della originale era proprio l'impermeabilità. L'indecisione veniva dal fatto che della Motech ho il borsino piccolo e mi piaceva l'idea di montare la borsa più grande sullo stesso attacco senza dover aggiungere cinghie o agganci di altro tipo.
A questo punto, visto che sull'impermeabilità delle borse BMW molti hanno sorprese negative, credo che opterò per la Motech. Il loro copriborsa è assolutamente stagno... o almeno lo è quello piccolo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |