![]() |
Info Borsa da Serbatoio ADV KAPPA
qualcuno ha questa borsa da serbatoio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:WNARL:IT:1123
Volevo sapere com'era e se da fastidio al traversino del manubrio. Mi piace perché non utilizza il velcro per il fissaggio. Grazie anticipatamente |
possibile che una bella borsa da serbatoio per GS 1200 (anche ADV) di marca (KAPPA) che costa solo 70 euro non interessa a nessuno ?
|
sono curioso anche io... nessuno l'ha acquistata?????
|
Io l'ho presa l'altro giorno, l'ho provata e mi sembra abbastanza stabile. La borsa è molto bella e molto capiente quando è estesa. Da estesa copre tutta la parte inferiore della strumentazione (io sono bassino però, 1,70 :( ).Ho il traversino manubrio e la borsa da un fastidio nelle manovre in cui devi girare tutto il manubrio, però si usa tranquillamente. Domani parto e faccio una settimana fuori. Vi faccio sapere come va.
|
io non ho quella però se ne vuoi una senza il velcro come me ti consiglio quella della fasma!è ottima,rifinita molto bene e ha una costo accettabile!:D:D
|
ho aperto questo 3ad, perché vorrei una borsa da serbatoi senza velcro e che si possa montare insieme al traversino, la fasma pur ottima non credo che si possa montare insieme al traversino.
|
Quote:
anch'io devo acquistare una borsa da serbatoio per il GS 2010.. approfitto per farti alcune domande visto che di borse da serbatoio non ho molta esperienza..: 1)Come si fissa questa borsa? 2) qual'è la capienza? mi sembra di aver capito che è estensibile..ma non viene riportata la capienza 3) ho visto sul catalogo della BMW a pagina 46 la seguente borsa. per GS 1200 R..qualcuno ne conosce il costo?: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas...entoMoto09.pdf grazie.. |
Ciao Sgomma,mi sembra che la borsa che hai indicato è in vendita anche nel mercatino qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283392 |
avrò passato due mesi per cercare una borsa da serbatoio per il mio adv che non montasse il velcro adesivo e che non desse noia al traversino.
alla fine dopo vari tentativi e tanta ricerca mi sono arreso è ho preso una touratech usata a 60 euri. La borsa è questa, l'attacco col velcro sotto al manubrio è quasi invisibile, quel che non mi piace è quello vicino alla sella.... sarebbe bello avere un velcro a forma di paraserbatoio... |
io questo modello touratech l'ho venduta per non mettere il velcro sulla moto nuova.
|
non è che me l'hai venduta a me???:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
L'ho venduta l'estate scorsa quando presi l'ADV 09, comunque è una ottima borsa, ma il velcro è una gran pippa. |
allora no.... già quello lato sella non mi sfagiola per niente, l'ho appena montata e non so come andrà con il passare del tempo... speremo ben
io avevo visto anche questa di borsa da serbatoio da bikerfactory la danno per gs adv ma nelle foto si vede montata su un kappone......mah!!!! |
Ciao.
Io consiglio -per chi ha in odio (come me) velcro, patelle, fibbie, ecc.- la borsa Quick Lock del catalogo Wunderlich. Ha un anello che si fissa in modo permanente al serbatoio (è alto circa 1 cm rispetto al filo del tappo) e -ovviamente- una "femmina" corrispondente sul fondo della borsa. C'è in due versioni, a seconda della capienza. Io uso la borsa più capiente (anche se non completamente estesa) tutti i giorni (è praticamente la mia 24 ore) da ormai quattro mesi e la trovo molto comoda e pratica. Trovate le foto (dell'anello montato stabilmente sul serbatoio) a questo link http://picasaweb.google.it/ftagliaferri/BorsaQuickLock La mia moto è una std 2010, ma non credo che ci siano controindicazioni ad usare la stessa borsa su una adv. Ciao. Franco |
Quote:
io quando non monto la borsa serbatoio infilo il velcro dalla parte della sella nell'intercapedine sotto il serbatoio appena sopra la batteria dove tengo anche il libretto, non si vede nulla e ci sta perfettamente. |
ma l'adesivo a velcro tondo sul serbatoio non ce l'hai????
quello che si vede nella seconda figura A qui per intenderci. |
Quote:
si è in uno scatolone per me non serve a nulla ci ho messo anche la spesa in vacanza nella borsa serbatoio e non si muove di un millimetro se tiri bene la borsa quando attacchi il velcro dal lato della sella, dal lato sopra il tappo lascio sempre tutto montato e così non si vede l'altro velcro. |
Ciao, sono tornato dalla mia vacanza all'Argentario e devo dire che la borsa Kappa ha fatto un ottima riuscita. Unico neo che con il traversino il manubrio ha un angolo di sterzata ridotto.
|
aspettavo questa tua resinsione, pensi che allungando il foro per il tappo della benzina si può spostare un po in dietro?
In modo da dare meno fastidio al traversino. Come questa: http://img256.imageshack.us/img256/6...rsabmwadv1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
In effetti spostando il supporto verso il basso sarebbe perfetto, ma non metti più benzia :(. Non credo sia così facile fare la modifica di spostare il foro: è molto ben fatto ed ed è tutto "impuntato" con una cucitura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |