![]() |
Quante Multistrada 1200 !
Con un po' di amici abbiamo fatto un bel giro nell'entroterra : passo del Bocco, passo di Cento Croci, Tomarlo, val d'Aveto e Marsaglia fino in val Trebbioa. Ebbene, abbiamo incontrato una gran quantita' di nuove Multistrada. La cosa da un lato fa piacere, dall'altro fa riflettere : se l'idea e' buona, non c'e' crisi che tenga ! Il mercato si crea...
|
Ne ho viste diverse anch'io. Del resto, le vendite riportate sul numero in edicola di motociclismo sono >1100! per consegne da aprile, per una moto così costosa, direi che non c'è male... Mi piacerebbe sapere quante delle vendute sono versione "base", vale a dire senza sospensioni elettroniche ecc.
|
Week end tra Francia e Svizzera,è pieno di Multistrada.Penso sia una gran moto.
|
Quote:
Multistrada 1200 -> 315 Multistrada 1200S -> 253 Multistrada 1200T -> 488 Fonte: moto.it |
Bisogna anche considerare che chi ha la moto nuova ha una gran voglia di guidarla e farsela ammirare.
Comunque, le supersospensioni della versione S & T sono il grande plus di questa moto. |
quoto....in veneto ne ho viste abbastanza.....
|
Quote:
|
I numeri di vendita cominciano ad essere importanti, tra l'altro sembra che la richiesta sia maggiore dell'offerta.
Effettivamente se ne vedono già molte, e la cosa mi fa comunque piacere. Gran bel mezzo, non c'è che dire. |
Già viste diverse anche io, non male!
|
Gaggero nere, bianche o rosse?? S o T??
Specifica meglio |
Mi sono già permesso di dire che la ritengo una regina ... per nascita.
Non avrà certamente la fruibilità del GS in quanto ad uso turistico (è la metà...) e forse anche in quello fuoristradistico... ma per il resto non ci sono paragoni con i nostri mezzi. Sono quasi certo che chi incrociamo sulle MTS siano degli ex "confratelli"...in piu' pensiamo alle sospensione raffinatamente elettroniche e che sono TUTTE OHLINS nella versione "S"... mentre sulle nostre ESA oltre ad avere dei problemi non troviamo neppure le parti di ricambio... Sinceramente anche mettendomi di impegno non riesco a trovare una sola parte in cui il GS o GS / ADV possa essere ritenuto superiore... Ciao. M Poi giustamente non ci dimentichiamo che le sosepnsioni oltre ad essere r |
Rimane il fatto che secondo me un bel po di gente si pentirà presto di averla presa perchè è pursempre una puledrina parecchio nervosa e se questi ultimi tengono costantemente la mappatura urban perchè è piu docile vuol dire definitivamente che la gente si è bevuta il cervello.
Parlo da possessore MTS1200 per chi non ne fosse a conoscenza . |
La moto è veramente bella!!
Sto aspettando di andare a provarla, anche se per il momento mi terrò ben stretto il mio GS, visto che ha solo 1 anno e mi trovo benissimo!! Ma ho curiosità di vedere come va la "Rossa"....sperando che non mi assalga la :arrow:!!! |
Bianca e' molto bella, anche se fa un po' "Guerre Stellari"...
|
se ne vedono molte anche qui dalle mie parti.
|
FINALMENTE non si vedono SOLO GS !!
|
Notato pure io!:)
Questo dimostra che Ducati questa volta ci ha preso:) La qualità della moto è fuori discussione, sono altrettanto sicuro però che se la stessa fosse stata messa a listino 3 - 4 mila euro di meno, i risultati di vendita non sarebbero stati i medesimi...:-o |
Confermo la quantità di Multistrada in giro anche ieri fra Livigno e passo Bernina un sacco di Ducati
|
Quote:
Metti Sport sul display.......cerca un bel rettilineo sgombro.....metti la prima e accelera piano...metti la seconda, apri tutto e buon decollo !!! Quando sei su, metti la terza che tanto da li lei non scende :arrow::arrow::arrow: Finalmente s'inizia e vedere non solo Gs in giro...W l'Italia!!!!!!!!!! |
WLF ...INFATTI !!! Ne avrebbero vendute MOLTE di piu' !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |