Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   a BIAGGI serve un PR... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28305)

barbasma 16-05-2005 08:13

a BIAGGI serve un PR...

mai avuto niente contro biaggi... ma adesso è proprio patetico...

fa una bellissima gara malgrado il mal di schiena...

arriva... e come i bambini dell'asilo ci fa vedere i lividi... ma poverino...

poi polemizza con Cereghini... reo di dargli addosso... ma si è mai visto uno sportivo che polemizza con i giornalisti... giusto quei beoti dei calciatori...

poi dice che la sua moto è più lenta di quella di Melandri...

giustamente viene chiesto a Melandri se è vero...

è questo dice che ogni pilota può scegliere la mappatura secondo i gusti.... che di solito la mappatura di LE MANS taglia la potenza in modo drastico (anche del 50% nelle prime marce) perchè non è un circuito veloce... e i motori di potenza ne hanno in eccesso...ma lui di solito la vuole reattiva perchè preferisce usarla di gas..... quindi ha scelto una mappatura più potente...

come a dire a Biaggi... se non sei buono di dosare la potenza non dare la colpa alla moto..

stringerer 16-05-2005 08:15

Moto poco motosa!

Ci vuole poco a capirlo no?

condor 16-05-2005 08:26

mi spiace dirlo ma è un atteggiamento tipicamente 'romano'.

barbasma 16-05-2005 08:32

la mia opinione è che Biaggi ormai ad andare in moto non si diverte più...

e francamente non so neanche perchè la HRC lo abbia preso... a quel punto penso che un qualsiasi altro pilota nei primi 10 sarebbe stato uguale e costava la metà...

il bello è che Melandri ha rischiato di rimanere a piedi in questa stagione...

ApiX 16-05-2005 08:36

Quote:

Originariamente inviata da stringerer
Moto poco motosa!

Ci vuole poco a capirlo no?

Lentosa, lentosa, trooooooooppo lentosa!

Boro 16-05-2005 08:36

Prima della gara non aveva pure dichiarato che in HRC c'e' qualcuno che gode a farlo perdere?

Porello è alla frutta.

kaRdano 16-05-2005 08:53

Quote:

Originariamente inviata da Boro
Porello è alla frutta.

Tutti i piloti a fine carriera sono "alla frutta", ma c'e' modo e modo... concordo sulle caratteristiche lamentose tipiche della romanità :)

aibalit 16-05-2005 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
e francamente non so neanche perchè la HRC lo abbia preso...

Secondo me lo hanno preso per dimostrare che è un rompimaroni che anche a dargli la moto ufficiale non core!!!
E così la pianta una volta per tutte.

kappa 16-05-2005 09:42

Ma possibile che continuate con Biaggi, è sempre stato un mediocre che vinceva quando la moto andava dassola o la messa a punto la faceva un altro.

matth78 16-05-2005 09:43

io onestamente mi auguro che questo sia il suo ultimo anno da pilota, si è reso ridicolo all'incredibile. Se avesse chiacchierato meno a pari risultati sarebbe certamente risultato piu' simpatico...

misterdelle 16-05-2005 10:51

Quote:

poi polemizza con Cereghini... reo di dargli addosso... ma si è mai visto uno sportivo che polemizza con i giornalisti... giusto quei beoti dei calciatori...

E' pur vero che Cereghini ti leva gli schiaffi dalle mani... e' insopportabile, prezzolato e solleva polemiche solo dove quando gli fa comodo.

Quote:

Originariamente inviata da condor

Grazie per la lamentosita' e l'atteggiamento tipico dei romani, apprezziamo molto... :sad2: che tristezza...
Ciao

barbasma 16-05-2005 11:09

condor... E' ROMANO... :)

è logico che i giornalisti cerchino di provocare... una persona furba smorzerebbe i toni...

non ci sono vantaggi a fare polemiche con qualcuno che scrive sui giornali...

misterdelle 16-05-2005 11:30

Quote:

condor... E' ROMANO... :)

Urca non lo sapevo... va beh... da soli ce lo possiamo dire :toothy8:

Quote:

è logico che i giornalisti cerchino di provocare... una persona furba smorzerebbe i toni...

non ci sono vantaggi a fare polemiche con qualcuno che scrive sui
giornali...

Completamente d'accordo con te...
Ciao

EnroxsTTer 16-05-2005 11:48

Si e' almeno scusato con Checa per quello che ha combinato? :banghead:

emmegey 16-05-2005 13:55

Ora di andare in pensione!!!

Patologo 16-05-2005 14:18

...mah?...correva anche Biagggiii??? :oops: ....lo scopro solo ora!!! :laughing:

Mamu 16-05-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da condor

Che c'entra questo? A me pare solo l'atteggiamento di chi è stato sicuramente forte, adesso lo è meno, qualcuno lo è più di lui.....e lui non ci vuole stare (come appunto si dice a Roma).

Condor (e sei pure romano! :yawinkle: ) che c'entra la provenienza? Tu davvero pensi che se Max fosse milanese, anconetano, napoletano o sassarese, direbbe cose diverse?!

Mavalà !!! :tongue3:

LoSkianta 16-05-2005 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Tu davvero pensi che se Max fosse milanese, anconetano, napoletano o sassarese, direbbe cose diverse?!

Mavalà !!! :tongue3:

Macchè..... certe fave crescono in ogni terra. E che da noi s'ammazzano da piccini.

ɐlɔɐlɔ 16-05-2005 18:59

Beh... anche Hayden doveva essere il nuovo Valentino, però in gara arriva sempre dietro il suo più illustre compagno!!

Personalmente credo che Biagi o non Biagi in HRC abbiano seri problemi...

barbasma 16-05-2005 19:01

c'è da dire che valentino si è portato via il buono della HRC...

lasciando 4 ingenieri jappi che poco si confanno con il carattere di max...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.