![]() |
Per gli amanti della ghisa...
...Vorrei segnalarvi questa...saranno veri i km?
Dalla condizioni generali sembrerebbe di si... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2653631 |
Cacchio che bellezza!!!!:eek:....fammi vedere se c' ho i soldi..:confused:.fammi vedere se c' ho i soldi....ce li hooooooo!!!!! :cool:
ah già, è troppo alta x me! :mad: Meno male....:arrow::arrow: già passata!!! :lol: |
due proprietari entrambi con motivi familiari.... mah
|
Bhe magari il primo era il concessionario che se l'era immatricolata...
|
se fosse vero il chilometraggio, gli aspiranti vampiri della ghisa ADV come me inizieranno a volteggiare sul Veneto!!
|
cmq bellissima una delle mie preferite, sicuramente con la garanzia se ha quei km dovrebbe funzionare la teoria del naso puzzerà ancora di nuovo qlcs magari gli tiri giù
|
è bella bella......
(no Kosmo, smettila:( ) |
:arrow::enforcer:
|
ma è senza abs
|
in effetti quella è una grave mancanza...
|
Quote:
|
11000 euro per una moto di 6 anni?
voi siete fuori |
Quote:
|
Quote:
ESATTO! :lol: |
Quote:
|
azz che bella che è! :eek:
Nera e gialla come piace a me!! Ma sai quanti viaggi ci faccio con la mia RT ADV "Überall" con 11mila euri? |
Quote:
|
Si, ha l'ABS, si vede dal sensore.
La moto é stupenda ma il prezzo è davvero alto. Quanto ai KM non mi stupirei che fosse uno di quegli "errori di battitura" che servono a mettere in risalto un annuncio. In ogni caso fossero anche 20.000 invece che 2.000 è davvero come nuova! |
effettivamente 2 proprietari e soli 2131 Km mi sa che .........
pero' esteticamente bella |
il fatto è secondo me che la ghisa sta prendendo sempre più valore sull 'usato per mille motivi. :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |