![]() |
Dubbio su anno di immatricolazione k1300r
Ciao a tutti come da titolo ho un dubbio relativo alla k1300r.
Siccome ero interessato a un modello usato che vorrei acquistare mi è stato detto dal venditore che è del 11/2008. Come è possibile? HELP! Grazie a tutti |
impossibile! comunque vicino al pedale del freno posteriore c'è il numero del telaio, le ultime cifre si riferiscono all'anno di immatricolazione! magari forse è dell'11/09!
|
possibilissimo...............
x me imatricolato in GERMANIA o bmw italia x la presentazione!!! |
scusa è stata presentata a salone di colonia a settembre del 2008 ed entrata in produzione nel 2009 !come può essere scusa!?! in germania le producono prima di presentarle!?
|
x me si, x esempio lo z4 e' uscito in germania 3 mesi prima.
mi ricordo che lo vidi all'aeroporto di francoforte e qui vendevano ancora quello vecchio... |
Quote:
Secondo voi ci sono controindicazioni?? Grazie mille |
assolutamente no.
certo che a novembre ti scade la garanzia ma se il prezzo e' ok..... l'avranno usate parecchie xsone in prova compreso i GIORNALAI.........(giornalisti) compra compra.... lamps |
però se è così sicuramente il rodaggio si è andato a far benedire !e potresti pagare le conseguenze con conti salati! occhio!
|
lello nn esiste piu' il rodaggio....................
solo con le donne va fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi il soft bag lo hai komprato?????????????????????????????? |
Quote:
Quindi sconsigli l'acquisto?! Per voi quel'è la giusta quotazione per una moto full optional del 11/2008? |
se ha tutto io gli offrirei 12 mila€
ma e' difficile dirti quanto nn so cosa monta!!! kolore? |
Quote:
abs, esa II, rdc e tcs gomma dietro 190, cambio elettroassistito, faro xeno manop. riscald.Il colore grigio |
km presumo pochini....
io a 12mila la prenderei... x curiosita' quanto ti ha chiesto? |
Quote:
Io adesso ho un gs, è verò che il k si svaluta moolto + velocemente del GS? |
Quote:
|
Quote:
x me il prezzo e' corretto. a sto punto portati via le valigie.... |
Quote:
si il soft bag l'ho preso, quello piccolo! però vorrei tanto vedere se quello grande si monta sul portapacchi con le valigie laterali montate. Mi piacerebbe di più! |
Quote:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html |
Quote:
|
Quote:
Grazie della segnalazione, i prezzi però partono da 13000 e gli allestimenti sono di molto inferiori. Vorrà dire che ci rifletterò ancora un pò! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |