![]() |
powercommanderV o rapidbike3 ?
sono intenzionato a prendere la powercommander V ma sono un pò dubbioso:confused:c'è qualcuno ke la messa e se secondo voi è paragonabile alla rapidbike 3? ho sentito anke qualcuno ke ha detto ke sul 1200 del 2006 nn va bene:mad:ke sia vero? grazie...:D:D
|
Fermo restando che se non dici il modello completo di moto che hai, è difficile risponderti, comunque considera che la PC5 sulle moto antecedenti il 2009 non monta.
Se si tratta di un GS 1200 R te lo assicuro in quanto anche io in quella del 2006 fui costretto a montare o una PC3 o una RB3. Se ti interessa una Rapid Bike 3 io ne ho una comprensiva di tutto. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275080 |
chiaramente la moto in questione è un r1200s del 06 ( come da foto e firma)!
|
pensavo fosse scontato come da foto e firma "R1200S",cmq grazie x l'informazione GS e ritorna nella tua sessione:lol::lol:!!! skerzo naturalmente:D:D
|
Le R1200S comunque, vendute dal 2006 al 2008, sono tutte uguali, salvo le versioni software (e piccole differenze nei componenti di terze parti, comunque non dipendenti dall'anno). Nun te preoccupà. ;)
F. |
Facci sapere se monti qualcosa e come ti trovi mi raccomando!
ciaoo |
Good svegliescion, Riv! Ancora siamo in attesa del passaggio a razzo... :lol::lol::lol:
Ops... magari è stato così veloce che non si è visto? :confused: F. |
la rapid bike la puoi utilizzare anche su altre moto mi pare; potrebbe essere utile nel rivenderla :lol:
perche la metti? |
Metti la benza w power e basta dai de gassssssss abbraccio immmma
|
Quote:
|
Quote:
Io quasi quasi monterei la Rapid... e la farei programmmare ad hoc da uno che gli fumano e te la mette a punto sul banco..;) |
Quote:
|
Quote:
|
che ne pensate o chi ha montato la rapidbike evo?
|
penso che se hai intenzione di tenere la moto la soluzione migliore sia di rimappare l'originale.
mi ero informato per Powercommander e RapidBike Evo e il prezzo variava rispettivamente da 550 (con installazione e mappattura fatta sul banco in paio d'ore) e il 750 della RBE (circa, ma era una stima...e di solito si sbagliano con le stime in queste cose e dopo si spende sempre di più) nella mia zona c'è un preparatore che vende una sua centralina programmabile DM Pro. per prestazioni e prezzo senti direttamente da lui (DM Meccanica). se cerchi nella sezione dell'Elika Eretica trovi dei topic sull'elaborazione del boxer (boxer in sala operatoria). |
riv ti riferivi a quella ke si trova su ebay CENTRALINA-PROGRAMMABILE-DM-PRO-WRS??? spero nn sia un altra c....a come la memjet:( ieri l'ho aperta e mi sono divertito a togliere tutto quella specie di silicone verde all'interno per vedere se era come sospettavo e... dei 4 fili che entrano all'interno della magica scatolina ne ho trovati 2 ke nn andavano da nessuna parte e gli altri 2 attaccati alla rotellina(resistenza variabile)ke avrà il valore di 1 euro:mad::mad:
adesso ho recuperato la rotellina e l'ho messa in serie a uno dei 2 fili del sensore temperatura(regolata per una temperatura di 20°),naturalmente ho riutilizzato anche i suoi cablaggi,almeno adesso avrò più spazio sotto la sella!!!:lol::lol: |
e ke kakkio...ti si come MacGyver:confused::lol:
|
si Max proprio quella DM Pro.
dentro non so come sia fatta (potrei anche guardarci....sono 4 viti), però a differenza della precedente Memjet che non mi ha mai ispirato nemmeno me, questa è veramente programmabile e lo si fa con un pc. A essere maliziosi si potrebbe anche pensare che quello che prima si faceva nella Memjet con il cacciavite adesso lo si fa con un software e un pc... Onestamente non lo so, io ho comprato un l'elaborazione, cioè pistoni, dmpro, e tuning sul banco prova (inizialmente non sapevo nemmeno cosa fosse la dmpro perchè doveva ancora essere commercializzata) e alla fine sono contento come rapporto prezzo-prestazioni. |
x riv...penso cmq sia sigillata all'interno come la memjet:confused:
x red...si,Mac giver dei poveretti!!!:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |