![]() |
Claudio Braglia: che fine ha fatto?
Claudio Braglia e' un famoso giornalista di moto che ha collaborato con Motosprint e Inmoto negli anni '80 e '90, poi nel '97 ha creato la testata Super Wheels ed in seguito MotoWorld.
Poi e' uscito di scena, scomparso... :-o Sapete che fine ha fatto? Era una 'penna' notevole ed un esperto molto competente, mi dispiace non poterlo piu' leggere. |
Mansuel,ma ci manca a tutti sto Braglia?
Lo scorso anno ho chiesto io se ben ricordo,quest'anno la cosa si ripete.......adesso scateno Moreno Morello!!:lol::lol::lol: |
non vorrei dire cazzate ma qualcuno mi disse che dirigeva insella... tristezza.....
non prendetelo per vero forse me lo son sognato... anche io lo leggevo ai tempi di sw |
EuroMoto ?
|
Credo che la definizione " giornalismo a libro paga " non si addiceva all'ingegnere Reggiano.
|
tra l'altro era anche una manetta notevole..
|
|
no, è roba vecchia
|
Allo stand di super weels me ne parlarono assai male.
adv 1.2 |
Direttore di In sella! (mensile moto piu' venduto in Italia!)
|
Quote:
|
Quote:
azz però ripeto che mi fa un pò tristezza... |
Insomma........è più al Nurburgring che in redazione!
Lui si occupa sia di In sella che Al volante! |
Scusa Lucar ma perche ti fa tristezza??
Io credo invece che una esperienza come Claudio possa dare una mano a migliorare i contenuti de INSELLA che per ora è si il piu venduto ma solo per il prezzo molto basso. Lamps |
non ho mai avuto molta considerazione di insella e al volante... ma è tempo che non li prendo..... quando uscirono sembravano riassunti di depliant o di prove di altre riviste....
pronto a ricredermi ma mi ricordano i quotidiani che danno in metro |
Quote:
|
Quote:
di quel che dicono quelli a cui ha dato lavoro ed insegnato un mestiere (molti di quelli che firmano articoli di settore) non mi interesso molto, sinceramente ;) |
Quote:
|
Una cosa è certa: per merito di Braglia, MotoWorld stava a tutto l'altro ciarpame cartaceo del settore come Cindy Crawford sta a Luciana Turina. Conservo quella rivista come una reliquia.
|
Esatto, cmq lui è anche responsabile prove di Al volante!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |