![]() |
In sella con canotta e boxer
...e all star senza calze...ieri sera non ce l'ho proprio fatta a rivestirmi...
ho avuto solo un po' di pudore per i guanti :cool: |
...beh...effettivamente manca una tabella di comparazione tra resistenza della pelle e abrasività dell'asfalto!!!
ahahahahahahahahahahahahhah..... Dai...sopporta sereno!!...una scusa in più per il mitico birrozzo da frigo quando rientri a casa!! .....ovviamente....rutto libero finale!!! |
ma si!
sodganiamo il tabù! io non mi vergogno e vado sulla mia erremilledueerre in bermuda e tshirt, scarpe da tennis. metto sempre il casco jet e a volte i guanti. lo faccio per spostamenti di qualche km tipo cesenatico cervia o cesenatico cesena. senza vergogna ammetto che mi piace un sacco la sensazione di fresco. |
Quote:
|
io ho ancora il coprisella di pelo
|
Ognuno fa quello che vuole. Personalmente, senza protezioni mi sento nudo. Una giacca traforata risolve abbastanza bene.
|
Quote:
|
io non ho resistito neanche;
ieri pomeriggio, mi son dovuto fermare e togliere l'airflow :mad: http://i149.photobucket.com/albums/s...ranni/3505.jpg |
io cel'ho la giacca traforata...ma quando guidi sotto il sole a 40 gradi...ti senti soffocare ugualmente...magari di pomeriggio o sicuramente in serata è sicuramente meno pesante da utilizzare!
|
...lo scorso anno....vacanze in Germania in moto....galleria di Bregenz.....causa incidente....sosta in galleria......41° C !!............non vedevo l'ora di uscire al fresco dei 34!!!....
|
Quote:
|
...Lago di Costanza......mai sofferto il caldo in Germania....ma lo scorso anno fu bestiale!!
....ero con il mio completo RICHA che comunque...pur non essendo traforato...ha fatto il suo lavoro!!........ach!!....diaffolerie tecknologiken!!!.... |
Quote:
|
io faccio maglietta costume e infradito!
zio pork son 1000 gradi! |
Boh, io almeno un pantalone lungo leggero se sono in moto lo metto sempre:):), okkey che in caso di caduta (sgrat sgrat) non serve a nulla, ma avete mai provato la sensazione di una vespa che ti si infila nei bermuda mentre vai:mad::mad::mad::mad: con il GS mai capitato ma con la RR purtroppo si:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:, anche ieri con 37° avevo su comunque il mio giubbottino traforato... si sa mai........
PS Domenica vado a prendere un pò di fresco al Corno alle Scale, Z...K... non ne posso più di stò caldo, mi sudano anche le p@lle:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Lampssssssss |
potrei togliere le protezioni dalla giacca, applicarmele sulla pelle e coprirle con una maglietta, sarei in regola?
|
Quote:
|
Senza protezioni non vado in moto!!
|
Quote:
|
Pirla io, ma in città anche con questo caldo guanti, giacca traforata e rigorosamente pantaloni lunghi. Basta un NIENTE per rovinarsi un'estate (e non dico farsi male seriamente...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |