![]() |
Attenta Yamaha, con Valentino.....
peccare di irriconoscenza è molto pericoloso; ne sa qualcosa la più grande casa del mondo, la Honda.
Lasciare la migliore moto del momento, nelle mani dell'avversario più forte, è qualcosa che è già successo, ed abbiamo visto come è andata; forse succederà ancora...... |
Spero che si faccia, mi piacerebbe Vale in Ducati
|
Vale dovrebbe venire in SBK con BMW per i segueti motivi:
1 - lo rimette in culo a Biaggi che ne ha bisogno (Biaggi) 2 - BMW ha bisogno di piloti vincenti ora che la moto è quasi a punto 3 - La Moto GP è una palla noiosissima e gli spagnoli di Dorna han cotto il razzo 4 - Ducati lo vuole perchè cerca un alibi per giustificare una moto del cazzo (ecco non vince manco Valentino)..... 5 - I japp hanno tritato i maroni ed è ora che vadano a fare in culo loro, il sushi, il sakè, i suv e lo shopping in Montenapoleone..... |
Quote:
3 - BMW può giusto sperare nell'arrivo di Rossi per non prenderla nel culo anche l'anno prossimo. Ma Biaggi sta piangendo per il terrore ispirato dall'armata bavarese neh? Lo sento da qui... :lol: DogW |
Tifoso di Biaggi e di Guzzi, l'apoteosi....
|
Quote:
Quote:
Ma piange neh? Lo fa nel profondo, dove conta... DogW |
Quote:
In questo momento "di bruciori" in SBK ce ne sono un bel pò proprio grazie a Biaggi. |
Zio, ti avevo scritto dillà, ma non hai letto. Dammi retta, parliamone...:lol:
|
Quote:
lo farebbe per un motivo solo: i SOLDI. il resto sono tue opinioni piu' o meno condivisibili ma abbastanza lontane dalle motivazioni reali che porterebbero un pilota a cambiare team. e non è detto che una moto oggi competitiva lo sia anche l'anno successivo. la concorrenza non resta a dormire. |
credo che si sia resa conto che per valentino stia inziando la parabola discendente (prima o poi deve accadere per tutti )
|
E' un normale avvicendamento rossi è stato il piu forte di tutti e forse lo è ancora ma il futuro si chiama lorenzo quindi è giusto che la yamaha dia priorità a lui
Rossi in ducati sarebbe un operazione favolosa sia dal punto di vista mediatico che dal punto di vista economico sia per rossi che per ducati La rossa è un ottima moto e con un grande pilota/collaudatore come rossi sicuramente puo ritornare in vetta al mondiale motogp |
E' finitooooo..........ciao.........
|
Quote:
|
ahah, sento li stessi commenti di quando passo in Yamaha, non vincera' piu', lo fa solo per soldi, qua quarraqua'.
Si e' visto infatti. |
Bhè Melandri è in trattativa con BMW per il prossimo anno in SBK e per l'arrivo della casa bavarese in GP dal 2012 (quando saranno di nuovo 1000cc)
Rossi in Ducati..... dire che darà la pacca a tutti è scontato ;) |
L'unica cosa sicura e' che avra' molte motivazioni e un Rossi motivato e' un brutto cliente. Anche dopo i 30.
|
il prossimo anno vedremo delle belle strisciate rosse sulle fiancate yamaha
|
...quelli della Yamaha ... già hanno fatto una cazzata con Tonino Cairoli ... mi sa che ne stanno facendo una grossa grossa ancora ...!
|
L'età anagrafica conta poco, se il fisico rimane integro: vedi Biaggi, Schumacher, Corser, ecc... e Rossi è decisamente meno "anziano" dei suddetti.
Contano invece le motivazioni, e sicuramente Rossi in Ducati ne avrebbe a badilate, esattamente come fu quando passò da Honda a Yamaha. Io penso addirittura che Rossi anche quest'anno abbia fretta di rientrare in gara il più presto possibile per lasciare a Lorenzo un "ricordino" di cosa voglia dire averlo come avversario; in altre parole, l'obiettivo di Rossi nel 2010 è tornare in pista e vincere il più possibile, rendendo dura la vita a Lorenzo e facendo passare mediaticamente il messaggio che se quest'anno il titolo va allo spagnolo è solo a causa della caduta di Sua 46ità. E in fin dei conti, fin quando la matematica non lo condanna, i giochi restano sempre aperti, e una caduta, se capita a uno, può sempre capitare a un altro. Io al posto di Lorenzo comincerei ad andare in giro portandomi appresso una carriola di zampe di coniglio, cornetti, ferri di cavallo e amuleti vari... :lol: :lol: :lol: |
Vale oltre ad essere un grandissimo pilota è un collaudatore/sviluppatore come ce ne sono pochissimi in giro....con lui la Ducati farebbeun passo avanti decisivo in ottica Mondiale.....non parliamo poi delle motivazioni....Vale da' il meglio quando è sottopressione e c'è da tirare fuori gli zebedei e di certo non si tirerà indietro nel fare le sportellate anche con la Ducati.... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |