![]() |
Vendite Ducati Multistrada
Secondo Panorama vendute 3200 Multistrada in 4 mesi. 11% più del budget. Prospettiva nell'anno: 9600.
Bmw GS ha da preoccuparsi?? |
mah
previsioni di vendita fatte alla membro di segugio (senza contare cioè la stagionalità ma moltiplicando un dato di vendita trimestrale x 4) dicono ben poco... personalmente ritengo di no, già detto in altre occasioni: IMHO si e no il 10% dei possessori di GS ha un "substrato" sportivo tale da fargli preferire la MTS al GS; il restante 90% o si spaventa della cavalleria o lo ritiene (giustamente) poco adatto a viaggiare. |
Esatto i gs son vecchi dentro, bmw non ha da temere!
|
Penso anche io. Troppa cavalleria, troppo leggera, troppe vibraziioni. Troppa tutto, pare anche nei tagliandi ...
|
Quote:
|
io ero indeciso.. ma ha prevalso il gsismo al ducatismo.. magari un giorno...
|
Quote:
Eppoi, detto da un KTMista ... :( |
Quote:
|
La mia mi dovrebbe arrivare per questo mese comunque ne hanno vendute parecchie.
|
Quote:
quindi una piccola parte, comunque, del parco utenti del GS :lol: edit: personalmente aspetto solo il 2011 per dare dentro il mio ADV e passare al MTS: per adesso attendo che i volonterosi come te facciano da cavie su eventuali difettini di prima serie e che magari i conce Ducati abbassino un pochino la cresta sugli sconti... ;) |
Cione, Flute viaggia Emirates in prima classe, ovvio che il mts gli sembra scomodo!
|
magari ne vendessero delle vagonate....almeno in bmw si darebbero una aggiustata ,è ricomincerebberò a curare le moto come sapevano fare...me lò auguro davvero...poi dovran pur pagare il compenso a rossi in gp:lol::lol::lol:
|
gioxxx ma sai che dopo che ho provato il K1200S di alemanga quasi quasi... ;)
|
e cmq del MTS che ho avuto per 4 orette totali (non tantissimo ma neanche poco) mi ha stupito in positivo la protezione del cupolino... con un'unghietta della minchia ripara meglio del cupolo del GS standard... della serie "W la galleria del vento".
invece hanno fatto una cagata col cavalletto centrale che ti prende il tacco sx quando guidi un pò sulle punte, con la copertura del terminale di scarico che ti scioglie il tacco dx e la guaina del cavo freno... "monae" :lol: |
Heheheheh e' un problema provare un k!
Ed il 1300 va meglio 2 volte! |
l'ho vista a padova ARANCIONE... mi fa morire quanto è bella ZK!!!!
come da firma, voglio anch'io il 1300 sul GSSSSS ahahaah :lol: |
Scusami Maglio ma per caso c'è no zero in più in quel 3200 (tremiladuecento)?Penso proprio di si!
|
Nei primi trimestre 2010 Bmw ha venduto 1900 gs e la mst in classifica non la vedo.
|
Quote:
secondo me la MTS predera' una percentuale minima di possessori di GS... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |