![]() |
me l' hanno ritrovataa!!
dopo quasi un anno dal furto in corsica!!! Mi hanno ritrovato emmina la mia tdm 900 a cui ero affezionatissimo, quando mi hanno detto che l'avevano ritrovata avevo quasi la lacrimuccia!
Ora si tratta di andare a prenderla e riportarla a casa. |
ben per te, speriamo sia messa bene.....ciao....
|
che colpo di deretano!
|
e gia'.......ti tocca ritornare in Corsica.........che sfiga................
|
Ti hanno detto come sta messa?
|
vai a messa
|
avevi l'assicurazione per il furto...?
|
Quote:
Inoltre bisogna vedere come è messa..perchè tra viaggio ed eventuali riparazioni.....mah.... |
che bucio +10 busoni spanati
|
Che fortuna!!!
|
Magari i ladri ti hanno anche fatto il tagliando con i filtri... :-o
:lol: |
Finalmente una bella notizia!
fiulet |
Ti auguro che la piccola stia bene, prima di felicitarci tutti, dovremmo sapere le condizioni in cui la hanno ritrovata, speriamo bene!!!!!
|
Quoto Stuka. Ogni tanto è bello sentire una buona notizia :D:D:D
|
Ad un mio amico una volta hanno fregato una Aprilia RSV1000 pronto gara.
La moto è stata ritrovata due settimane dopo la denuncia. Peccato che lo hanno avvisato del ritrovamento dopo circa 23 mesi. La moto era protetta dal furto mediante poliza assicurativa e il mio amico è stato rimborsato dopo qualche tempo perdendo ovviamente il possesso del mezzo. Nel frattempo la moto è stata conservata nel deposito ad occupare spazio. Non oso immaginare la compagnia assicurativa, nuova proprietaria del mezzo, che si è vista recapitare la parcella di custodia. Roba da linciare gli agenti preposti a comunicare l'avvenuto ritrovamento. Peggio dei ladri che gliel'hanno rubata...alle volte ti fanno veramente maledire l'articolo 18. |
Quote:
|
Quote:
|
che cuuul!!!
|
una bella notizia, ma per completarla si dovrebbe sapere come sta messa...ma l'hanno ritrovata in possesso di qualcuno o era abbandonata? perchè se era abbandonata...brutto segno.
|
non ci sono più i ladri di una volta!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |