![]() |
Raduno Stelvio
Non so se è già stato trattato ma qualcuno mi sa dire se quest'anno il raduno di inizio luglio sullo Stelvio sarà fatto? Un grazie a tutti ;)
|
io sapevo di sì, cmq mi pare ci sia un sito dedicato.
|
|
Grazie dell'informazione e del link :!::!:
|
Ma non avevano detto che non lo facevano più...?! :confused:
|
si saranno accorti che perdevano un sacco di soldi
|
A quanto ne so sono intervenuti gli albergatori e i commercianti di Bormio, (infatti la sede e` stata spostata da Sondalo a Bormio) che si sono accorti di quanti soldi ci rimettevano (loro, non certo il motoclub che organizzava).
Di certo c'e` solo che sono cambiati sede e motoclub organizzatore. |
grazie per avermi ricordato quando NON devo andare sullo Stelvio
|
asociale...
|
c'è ma non è come l'originale...che ormai era diventato una situazione infernale , tipo gp del mugello,ritrovo ,per la maggior,parte di umanità dolente in cerca di libero sfogo impunito, alle loro peggiori espressioni . amen
penso che il prossimo assumera' aspetto di un normale motoraduno fiulet |
Quote:
Quotone :!::!::!: Dpelago KTM 990 SMT |
...e riquotone!!!
giessehpn |
Quote:
|
Quote:
Ci son stato una volta, e me ne pento, nel '93. Secondo me è l'antitesi dell'esser motociclista...è solo una bolgia.http://www.motoradunostelvio.eu/uplo...0/dsc_8837.jpg La salita allo Stelvio la feci l'anno successivo per conto mio. |
sul sito del Sindaco di Bormio:
http://www.ferrotradati.it/forum/ind...ic,248.15.html potete vedere un pò delle polemiche in corso . |
Quote:
noi avevamo in programma di passare allo stelvio proprio in quel week end, ma di fare la coda sui suoi tornanti proprio non ci va...sarà da evitare? |
tanto noi siamo a Garmisc, lo Stelvio lo visitiamo da soli senza ubriaconi per le strade.
|
Quote:
|
io ne ho fatti solo 2 e ne farei altri 1000 :lol:
quanto mi piaceva ... vedremo come sarà questo. |
io mi son sempre divertito..senza gurdare nessuno dall'alto verso il basso.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |