Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ringraziamento x Esseraduno in Umbria! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274568)

Darkboxer 30-05-2010 21:03

Ringraziamento x Esseraduno in Umbria!

Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti partecipanti del raduno per la simpatia :lol: per la voglia di scazzare dimostrata :lol:, nonchè per avermi confermato alcune convinzioni personali radicate nel mio D.N.A., del tipo che il SAG non serve a un c***o, che l'A.B.S. è una cagata pazzesca!!!!!!... e che a questi raduni non si ciula maiiiiiiiiii!!!!!! :D:D:laughing::laughing::laughing:

alessio 30-05-2010 21:16

mi associo, fa-vo-lo-so!
(e detto da uno a cui i raduni con più di un partecipante stanno sul c*lo, è tutto dire).

immamai 30-05-2010 21:18

:eek::eek::eek:Mi hai tolto le parole di bocca idem ringrazio tutti i partecipanti e gli autoctoni che sono stati veramente disponibili e gentilissimi grande spirito di frate...e cazzeggio a valanga ...Mi dispiace molto per chi non è potuto venire si è perso un raduno fantastico abbraccio imma:D:D:D:D:D

Stefano63 30-05-2010 21:20

Mi fà piacere che vi siate divertiti, alla fine il maltempo ha colpito chi é rimasto a casa sigh!:mad:

Colgo l'occasione per chiedere a Paolo quando é libero per una Domenica sui passi Umbro - Marchigiano - Romagnoli.

Fammi sapere........................mi manchi :eek:

Lamps, Stefano.

THE RED S--- 30-05-2010 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4818940)
Mi fà piacere che vi siate divertiti, alla fine il maltempo ha colpito chi é rimasto a casa sigh!:mad:

Colgo l'occasione per chiedere a Paolo quando é libero per una Domenica sui passi Umbro - Marchigiano - Romagnoli.

Fammi sapere........................mi manchi :eek:

Lamps, Stefano.

ok ti rispondo per lui......MA VA A C.........

ISIMAX 30-05-2010 21:37

ottima organizzazione,mi sono proprio divertito!!!:D:D

paolo chiaraluna 30-05-2010 21:42

Carissimi grazie a tutti voi :eek:
Il raduno è stato la riprova che quello che viviamo nel forum non è solo un cazzeggio virtuale ma amicizia, stima, simpatia che sono cresciute e continuano a crescere :D
Grazie a Nico, Alessio e Isimax e agli altri che mi hanno avvertito con il loro sms di essere arrivati a casa tranquilli :)
Per Stefano63? ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni? :lol:
RedS bagli o dovevi dedicargli un apposito topic? :lol:

ps.
stasera all'agriturismo c'è il caro Mauro Venturini con un suo amico. Ora sono a cena a Montone, in un delizioso ristorantino insieme a FranzG. Tra poco vado da loro...insomma il raduno, in qualche modo, continua :)

Marcone 30-05-2010 21:44

devo farei i complimenti a Paolo e Dugo per tutto, veramente è come se fossi stato a casa mia.

mi tira ancora l'ano di brutto essere dovuto tornare a casa ieri primo perchè la compagnia era ottima, mi stavo divertendo assai (anche se per Franz sembravo sempre allucinato :lol::lol:), secondo perchè mi sono preso una valanga d'acqua mostruosa per gli ultimi 100 km, roba da urlo!
ah, e terzo perchè sono arrivato a casa con 38 di febbre...:confused:

finalmente ho dato un volto a tutti i ghei del forum, almeno i miei incubi ora avranno dei volti! ;)

Ah ragazzi, mi aspetto di rivedere almeno qualche essista questa estate, mi farebbe piacere se ci si vedesse per qualche giro per passi (NO MURAGLIONE) e 4 cazzate.. ;)

Stefano63 30-05-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4818966)
ok ti rispondo per lui......MA VA A C.........

Ricambio l'augurio con piacere, sà mai che sei un pò costipato :lol:

Lamps, Stefano.

Stefano63 30-05-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4819008)
Per Stefano63? ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni? :lol:

Mhhhhhhhhhh!!!!

Interessante, si può sapere l'argomento in pubblico, oppure dobbiamo aprire una EssE cantina :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 30-05-2010 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4819043)
Mhhhhhhhhhh!!!!

Interessante, si può sapere l'argomento in pubblico, oppure dobbiamo aprire una EssE cantina :lol:
.

il topic mr. saponetta aperto da Red S è tutto per te :lol:

patben 30-05-2010 22:25

complimenti a Paolo e Dugo , COMPLIMENTI A TUTTI .

Franz questa notte con chi russeraiiiiiiiiiii.
Un saluto particolare a Paolo e Notorius i due con piu con Km sulle spalle , un abbraccio Patrizio .

dugongo64 30-05-2010 22:35

re-infrango la mia autoregola, x salutare e per dire k sono contento k siete tutti a casetta sani e salvi, da parte mia nn serve nessun ringraziamento, anzi sono io k ringrazio i partecipanti per la simpatia e lo spirito k contraddistingue questo sotto-sotto-forum
....
cmq sottoscrivo Ste63 vaffff...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stefano63 30-05-2010 22:42

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 4819212)
cmq sottoscrivo Ste63 vaffff...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tu quoque, Brute, fili mi!

Lamps, Stefano.

nocturnus 30-05-2010 23:25

Dei veri motociclisti

siete tutti dei personaggioni!!!!
MAMMA mia ce ne fosse uno normale....:eek::eek::eek:
anche se è scontato voglio di nuovo ringraziare i Nostri due Eroi Umbri, per l'accoglienza, per averci trattato da signori, per averci messo subito a nostro agio (addirittura senza utilizzare alcun unguento:lol::lol:) ed averci fatto conoscere una parte del loro mondo:eek:
Dalle nostre facce stanche e stordite la sera...da quel sorriso da ebeti in cima ai passi era evidente che ci si è divertiti molto..
..è molto bello sentirsi tra amici non appena ci si incontra per la prima volta..

PIERO S 31-05-2010 08:53

Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Paolo e Gabriele: tutto perfetto, come sempre!!!
Un saluto a tutti i volti vecchi e nuovi e un grazie anche a Nocturnus per il fiorellino di domenica mattina.:lol::lol:
Questa volta mi ricorderò con simpatia la salita di Viamaggio con Isimax.

Ciao belli!:partyman::partyman::partyman:

Marcone 31-05-2010 09:02

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 4819688)
e un grazie anche a Nocturnus per il fiorellino di domenica mattina.:lol::lol:

E poi eravamo io e IMMA quelli pericolosi....:confused:

Ancora frustrato per la prematura partenza...:mad::mad::mad::mad:

nocturnus 31-05-2010 09:17

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 4819688)
....

Questa volta mi ricorderò con simpatia la salita di Viamaggio con Isimax.

......

io ti ho tradito con Alessio su viamaggio:eek::eek:
( ma serberò un ricordo per la raticosa con te, e la verna con quel gran manico di Patrizio, come le violette a fianco della tazzina del caffè la domenica mattina:lol::lol:)

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 4819688)
....
E poi eravamo io e IMMA quelli pericolosi....
......

la prossima volta ammucchiata o scambio di coppie?:lol:

kazzarola 31-05-2010 10:01

Cosa mi sono perso... :( :( :(

Ma sono davvero felice che sia andato tutto benissimo e vi siate divertiti, bravi! :D

THE RED S--- 31-05-2010 10:16

NOCTURNUS.... pero' smettila di sbattere la kapoccia te fa male!!!!:mad::rolleyes::mad::confused::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.