![]() |
Caponord - parto domattina
Ciao a tutti,
molti sono i thread che trattano di questo viaggio e che mi hanno dato ispirazione per alcune delle tappe che farò o che non farò. Ringrazio tutti quanti :) Partirò domani mattina per 23 giorni di moto; salirò da slovacchia, polonia, paesi baltici e finlandia per poi rientrare attraverso norvegia, danimarca e germania. Di solito cerco di viaggiare fuori dalle autostrade (a meno del primo e dell'ultimo giorno) e oprattutto in finlandia ho programmato molti molti km in sterrate. Viaggio da solo come sempre e come molti di noi fanno; questa volta però mi sono dotato di un utile compagno di viaggio: un localizzatore satellitare (SPOT). Chi fosse interessato a seguire il mio itinerario può fare riferimento alla pagina http://share.findmespot.com/shared/g...pVrKtmi6KdWCh6 che adesso è vuota e che comincerà a riempirsi da domattina :) Gianni |
Buon viaggio e complimenti per l'avventuara....
Aspetteremo tue notizie |
Imperativo dirti .........divertiti....
per me sara' l'anno prossimo. Ciao e Buon Viaggio. |
periodo ancora un pò freddino...
ma quanta invidia pur essendoci già stato 2 volte (di cui l'ultima l'anno scorso).:eek: alla grande!!!:D:D |
Ciao, io partiro' tra un mese esatto, approssimativamente appena dopo il tuo ritorno.
Mi interesserebbe sapere che condizioni climatiche avrai trovato, soprattutto al nord..ci risentiamo quando sarai di nuovo a casa. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo viaggio. |
Giannir è proprio un bel viaggio io ho seguito lo stesso itinerario. spero che tu sia al corrente del fatto che dalle parti di varsavia la vistola ha rotto gli argini e alcuni territori sono alluvionati ho visto qlcs in tv informati bene
|
buon viaggio, poi posta il report delle strade sterrate in finlandia!!!
|
Grande Giannir. Divertiti, fai un'infinità di foto che poi dovrai postare, gran bel viaggio. Ti seguirò dal link. Ciaooooooooo :D:D:D:D:D:D
|
Dimenticavo: se vuoi compagnia, c'è la tipa del mio avatr che si presta per il viaggio :lol::lol::lol:
|
eh si situazione critica da quelle parti guarda qua
http://notizie.virgilio.it/notizie/e...,24436606.html |
azz che invidia!buon viaggio e mola mia!
|
Anche io ci sono stato nel 2008 divertiti e posta le foto ti seguirò con molto invidia....
|
Sei un grande!!! Buon viaggio!!
|
Sono andato sul link postato ma non c'è nulla. Volevo vedere dove è arrivato :mad::mad::mad:
|
Quote:
buona strada ;) |
E' un track progress credo ogni tot di km rileva la sua posizione ora è dalle mie parti anche questo un bel sistema di localizzazione
|
Io partirò tra 25 giorni, farò il giro esatto contrario!
anche io aspetto news sugli sterrati della Finlandia! Divertiti! |
orpo è già quasi a Vienna!!!
buon viaggio ;) |
Ciao Giannir,
Sarai gia' partito per il tuo sogno, comunque ti do' una pacca sulle spalle, e ti sussurro: "divertiti e goditi la vita per tutti noi". Ti auguro di vedere posti speciali ed unici e di lucidarti gli occhi. In bocca al lupo, ti seguiro'... :) |
Bel viaggio. Vedere il sole a mezzanotte è un pò a culo... Dipende se il sole è coperto dalle nuvole, non infrequenti ...
Non so oggi, ma quando ci sono andato io, costava tutto un botto . . . In bocca al lupo... Io a giugno andrò in Marocco... inshallah . . . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |