Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272675)

Bumoto 17-05-2010 21:39

selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato!

Sono stato contattato da uno sponsor (navigatori) che in occasione dell’estate e delle vacanze, vuole realizzare dei “diari di viaggio”, fatti dagli appassionati delle due ruote, a questo campagna di comunicazione parteciperanno varie community on line.

Ogni community ed il suo viaggiatore sarà identificata da un percorso, una destinazione, uno “stile di viaggio” particolare e pensato sulle sue caratteristiche. Il testimonial dovrà documentare il viaggio con aggiornamenti costanti sotto forma di post sul ns. forum, foto e video, quindi è necessario che viaggi con il materiale adatto ad essere online durante il suoi spostamenti.

Io nei giorni a seguire devo selezionare uno di voi che nei prossimi mesi farà un viaggio che vale la pena raccontare.

Il prescelto avrà un navigatore da utilizzare per il viaggio e che rimarrà di sua proprietà e un rimborso in buoni carburante (da quantificare).

Questa è una "sfida" tra community, ci sarà la pubblicazione su importanti testate on line e sui siti del produttore, dove il popolo di internet voterà per eleggere la community/viaggiattore vincitori con "Il VIAGGIO PIU' BELLO!"

Uno di voi sarà il fortunato prescelto a rappresentare QdE in questa iniziativa, scrivete qui sotto quello che sarà il vostro viaggio :cool:

R72 17-05-2010 22:14

interessante, stavo proprio pensando di dotarmi di un iPod touch o iPhone per il diario estivo, farò l'alpiraid, da TS a Ventimiglia lungo tutto l'arco alpino

Sinusoid 17-05-2010 22:17

bella iniziativa

Ste02 17-05-2010 22:22

Una geniale iniziativa web 2.0!

Mi offro per essere inviato a quel paese!

nathan 17-05-2010 22:22

Peccato,io non vado da nessuna parte.:mad::mad::mad::mad:

alovesongfor 17-05-2010 22:27

Bella iniziativa...pensavo di farmi i pirenei in estate...sbarco a barcellona col traghetto e poi via fino all'oceano via pirenei...

R72 17-05-2010 22:29

Bumoto, per farti sapere che viaggio faremo noi che aspiriamo a partecipare dobbiamo contattarti in MP o basta scrivere qui?

Ste02 17-05-2010 22:33

certo però che 250 euro (mettiamo il costo dell'omaggio) per dover lavorare anche in vacanza e fargli pubblicita non mi pare un gran omaggio.

Secondo me dovrebbero almeno decuplicare il valore dell'omaggio.

Weiss 17-05-2010 22:33

quoto R72. Facci sapere.

Weiss 17-05-2010 22:34

Io ho diversi viaggi da fare "nel cassetto". Facci sapere come procedere.

calabronegigante 17-05-2010 23:05

si posson fare scommesse!?

R72 17-05-2010 23:09

sai già chi vincerà?

calabronegigante 17-05-2010 23:21

se.....sò anche i 6 numeri di domani!:lol:
T'interessano?:cool:

Animal 17-05-2010 23:21

.....valgono anche le droghe pesanti???..........

NIKOKAPPA 17-05-2010 23:22

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4780856)
interessante, stavo proprio pensando di dotarmi di un iPod touch o iPhone per il diario estivo, farò l'alpiraid, da TS a Ventimiglia lungo tutto l'arco alpino

Che bello, lo vorrei fare anche io ad agosto!

Vediamo...

Io manco mi candido, non ho tempo nè denaro per un viaggio degno di concorso...

demio 17-05-2010 23:29

costa azzurra, poi verso nord per la loira con le sue valli e i suoi castelli, e ancora a nord fino alle spiagge dello sbarco in normandia attraverso posti stupendi e ricchi di storia il tutto a bordo della fida bmw...of course:)

skeo 17-05-2010 23:36

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4780856)
i, farò l'alpiraid, da TS a Ventimiglia

Spettacolare,l'ho fatto due volte,ti invidio. Portati anche abbigliamento invernale prima o dopo ti servirà,anche in piena estate.

lucio1951 17-05-2010 23:38

Io penso di fare un PoRaid, da Cremona all'Adriatico e ritorno, tutto sugli argini e relative osterie con documentazione giornaliera dell'aumento del giro vita, penso con grandangolo all'andata e fisheye al ritorno, spero che fra gli sponsor non ci sia la WeightWatchers!

Dinamite 17-05-2010 23:50

Contea di Finnmark, Norvegia - regioni orientali, quelle meno battute dal turismo diretto verso Capo Nord fino al meno conosciuto Nordkinn (Kinnarodden) a 71° 08′ 02″ Lat N, il punto più a nord dell'Europa continentale. Al contrario di Capo Nord, con le sue strutture turistiche, Capo Nordkinn è un luogo solitario e desolato.
E' dall'ultima volta che sono andato a Capo Nord che ce l'ho nel cuore, sarà un vero toccasana per il corpo e per la mente! :eek::eek:

Rumpestump 18-05-2010 00:10

Io farò un giro della Grecia Salentina, andando a cercare gli angoli più interni e più remoti dove gli anziani parlano ancora il Grecanico. Visiterò frazioni e Masserie (quelle vere) per ritrovare l'immagine del Salento che porto negli occhi da quando ero bambino. Visiterò le cantine e gli oleifici.
Andrò alla ricerca delle feste paesane (non quelle nate negli ultimi 10 anni per scopi turistici).
Mi sono un pò scassato le p@l... di stare 30 giorni sulla spiaggia come un pirla e andare a cenare in posti che ad Agosto sono invasi da orde di pulentun'.
Certo che fare i report quotidiani.........:-o per uno che ha già due navigatori....:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.