![]() |
Appello per calata in Umbria pre eSSeraduno
CariSSimi tutti,
con questo 3d vorrei solo definire: >>CHI si unisce alla carovana che si calerà dal nord in direzione dell'eSSeraduno >>TEMPISTICHE E LUOGHISTICHE della carovanata. Quando tutto sarà definito metterò un 3d apposito nei giri del nord con tempi, luoghi precisi. PARTECIPANTI: PIERO S ISIMAX (Passante di Mestre) ESSINA (Bologna S.Lazzaro) ALESSIO (Bologna S.Lazzaro) PATBEN (Barberino Mugello) IN FORSE CIDI zona BO ALOVESONGFOR zona BO TEMPISTICHE E LOGISTICHE: 8h 30' CASELLO REDIPUGLIA (GO) 9h 45' ZONA PASSANTE DI MESTRE 12h 00' BORGO SAN LAZZARO (BO) 13h 00' PASSO DELLA RATICOSA (PRANZO PANINO E VIA) da qui in poi tempistiche e logistiche da definire con gli autoctoni ma io sarò già contento delle strade.... Vi chiedo di dirmi chi si unirebbe alla carovanata, se vi va bene questi orari e soprattutto se le tempistiche vi convincono con andatura da gita..... ciao belli e...manca poco!:D:D:D:D |
sarebbe il venerdi' 28, giusto?
io al raduno non vengo, ma se riuscissi a liberarmi venerdi' a pranzo vi intercetterei a s.lazzaro e farei un po' di strada assieme, ma al momento non posso sbilanciarmi (sono dimissionario, non posso prendere ferie e le ore che dovrei recuperare mi servono per andare a franciacorta il lunedi' 31...) |
si, esatto il 28! Dai che sarebbe bello fare un pò di km insieme! :D
|
io purtroppo vi raggiungo solo il sabato con Stefano63.... sigh sob!
|
Io madesimo partirei il pomeriggio verso le 15 di venerdì passando Urbino seriola S sepolcro Umbertide chi si vuole unire è ben accetto ...posso cambiare ache orari io soni libero dalla mattina fatevi avanti cari...abbraccio imma
|
Quote:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
se riuscissi a ritirare la mia 1200, cosa che spero vivamente....mi unirei volentieri alla carovana, semmai da bologna visto che eventualmente io parto da torino o da milano se riesco, così risparmio 150 km di dritta...
|
Quote:
Ma dimmi, di partire venerdì sulle 6 dici che non ce la facciamo? giusto per risparmiarci la tiratona la mattina, che a me il dritto non mi fa tanto bene..:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Lamps, Stefano. Yes Marcone, di Venerdì non posso. |
Quindi Stefano parti sicuro il sabato?
|
"calata"... siete proprio dei barbari :(:(!!!
:lol::lol::lol: |
.....mah, sicuro che per mezzodì riescano ad esserci tutti dai diversi posti del nord? forse anche solo mezz'ora o un'ora dopo potrebbe rendere le cose + facili, evitando di aspettarci e rimetterci cmq quella mezz'ora (non parlo di me, che faccio della puntualità e del rigore le mie caratteristiche migliori:lol:)ed evitare di stare così stretti sui tempi...in ogni caso nessun problema anche per mezzogiorno, solo un dubbio:)
|
Quote:
rimetteremo le spingarde sulla Rocca http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:C...6%7C19733%7Cit |
Quote:
|
X Nocturnus: gli orari sono puremente indicativi e sono fatti per capire le esigenze dei diversi nordici, poi se c'è da cambiare orario il gruppo che arriva prima fà un paio di passi in più e il giuoco è fatto! ;)
X Paolo: come già fatto l'altro anno mi potresti dare il percorso Raticosa - Umbertide....non c'è fretta. ciao belli...si fa per dire......;) |
Io ho già preso ferie per venerdì 28. Pensavo di scendere fino a Bologna in sardostrada che tanto la bassa padana non offre di molto meglio.
Da Bologna via di curve. Penso di esserci. Attendo autorizzazione dal mio copilota e vi relaziono sul responso. |
noi l'autostrada la prendiamo da Monselice. Quindi ci si vede al casello di uscita a Bologna.
|
meglio ribadire Bologna BORGO SAN LAZZARO
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |