![]() |
Ma secondo voi...è possibile che...
ne stiano vendendo + ora di quando è uscita?
diversi sono i post tipo, appunto, "finalmente essista". ne sono lieto perchè secondo me è una moto veramente fantastica la S (+ la milleddddue che il milllecccento :-) ) e fortemente sottovalutata. come per me credo che molto dipenda da un costo di acquisto decisamente + basso del listino...(i conce che ne hanno una la vogliono sbolognare) ad ogni modo, ben venga! e benvenuti a tutti coloro che entrano a far parte di questa famiglia. V. |
credo che il prezzo di acquisto "umano" cioè da comune mortale che vuole togliersi lo sfizio di avere questo genere di moto aiuti molto, la linea per entrambe è molto bella ed unica rivaleggiando tranquillamente con l'attuale produzione, che ha quasi sempre prezzi ingiustificati.
Sul fatto che sia + fantastico il 1200...:lol: in realtà ti do ragione, ad oggi dovessi scegliere e non avessi il problema del passeggero opterei per la vostra,+ cavalli+leggera+recente per qualche biglietto da 100 in più ma avendo io il 1100 dico che la vostra è una sottomarca della nostra |
pienamente d'accordo con nocturnus!!! sottomarcaioli e sovratiè!:lol:
anche io se dovessi scegliere ora che la passeggera starà a casa io opterei per la 1200 |
Dicesi volpe animale quadrupede secondo la leggenda furbo ma che qui sta rivelando la sua coglionaggine non potendo mangiare l'uva.
Ogni riferimento ai due qui sopra e ovviamente voluto |
bon deciso al frocio raduno ti mettiamo in mezzo!
....cara....:eek::eek::eek::eek: |
Secondo me molti sono dei fake. Stefano63 è un fake, ad esempio: fuori dai «tre faggi» non l'ha mai visto nessuno. Il Riv anche è un fake.
E anch'io, in fondo in fondo, sono un po' fake. E comunque... meglio fake che finocchio!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: F. |
tu....?
fakenocchio direi allora... |
Praticamente te le tirano appresso.
Sia le 1100 che le 1200. Con due lire ti porti a casa un'ottima moto. Qui in UK si trovano parecchie 1100 con relativamente pochi chilometri attorno alle 2mila sterline. Infatti stavo ragionando se comprarmene una di scorta :lol: |
Quote:
|
Quote:
:hiding: |
oggi un conoscente mi ha detto che ha venduto la sua r1100s del 2001 ad un tizio fissato di bmw per 5500 euro + una Kawasaki Zx750! allora per la mia Esse accetto permute solo per parigi dakar r80 G/S restaurato!
|
Quote:
F. |
Quote:
|
La mia è meglio che nuova.
Potrei chiedere 10/12.000 neuroni. |
la mia non ha prezzo!
|
Quote:
F. |
Che ci crediate o no io non cambierei la mia R1100S per nessuna moto al mondo! E' grazie a questa moto che sono uscito dal tunnel "dell' Ultimo Modello"!!! Questa sindrome colpisce sopratutto i possessori di moto Giapponesi (come me) che basavano le scelte dei loro acquisti solo sulle prestazioni e finocchierie simili, ed inevitabilmente l'anno successivo usciva un altro modello (sempre rivoluzionario) che prometteva prestazioni ma immaginate fino ad allora!! Grazie a queste filastrocche dei "bonzi" come me ogni anno (o quasi) dilapidavano capitali per accaparrarsi il soganto "Ultimo Modello" prendendo delle mazzate colossali al momento di fare la permuta!! Questa moto a differenza delle Giap. non basa la sua immagine sulle mere prestazioni, ma sullo stile, sull'eleganza e sull'prestigio di un idea unica, in pratica una moto in grado di invecchiare senza perdere fascino.
|
Quote:
|
Quote:
Per Darkboxer: è solo che sei diventato vecchio e a questo punto tanto vale venire all'eSSeraduno. |
Quote:
se non l'avessi già dopo aver letto queste parole uscirei adesso a cercarne una.. complimenti! :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |