![]() |
Oggi in edicola!!!!!!
1 allegato(i)
guardate cosa ho trovato oggi in edicola???
|
Quote:
|
bella proprio questa yamaha:)
|
ottima segnalazione domani mattina lo acquisto ancora prima dei quotidiani;)
gigi |
ho letto l'articolo di ben 10 PAGINE!!!
bellissimo ciao |
che dice????
|
invece ieri in un mercatino ho trovato dei numeri di motociclismo del 1996 con la prova della R850RT e un test comparativo 1100RT/triumph/unajap4cilindri.
2 euro spesi bene :):) |
cose che gia sappiamo tutti noi possessori....ne piu ne meno
però è bello avere un servizio completo sulla nostra amata ti spiegano come fare e cosa fare per eseguire il tagliando mi sembra di aver letto....ma non sono sicuro che le candele vanno cambiate ogni 20.000 km:confused::confused: |
Grazie della segnalazione.
Passo in edicola. |
Acquistato stamani confermo ottimo articolo :thumbup:
sicuramente da conservare gigi |
assolutamente:D:D:D:D
|
dubbio:
ho letto di fretta ma si parla di montaggio elastico del manubrio? news? ciao Bert |
Bell'articolo, come tradizione di Moto Tecnica.
|
non ho capito neanch'io ma sembra che il manubrio sia montato su dei silent block...dove??? non so':confused::confused:
|
E' un nuovo maxi scooter ? :lol::lol:
|
Mandato mail a Gargiulo (caporedattore) su:
-manubrio -tipo di olio -prova banco con benza a 95 ottani Ho anche chiesto un articolo su ESA II -> funzionamento , guida e paragone con ESA I Mi ha contattato subito rimandando a domani risposte + circostanziate. Bravo Mototecnica... domani aggiorno ciao Bert |
trovo in ogni caso sconvolgente che tre diconsi tre riviste di moto non si siano messe d'accordo neanche sul peso..................:(:(:(:(:rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
[QUOTE=Bert;4742684]Mandato mail a Gargiulo (caporedattore) su:
-manubrio -tipo di olio -prova banco con benza a 95 ottani Ho anche chiesto un articolo su ESA II -> funzionamento , guida e paragone con ESA I ...sei il solito scassaca@@i...ciao |
domandone:
la rt di mototecnica ha l'antifurto posizionato sotto la sella del passeggero la mia che l'antifurto non cel'ha ma ha comunque una centralina sotto la sella che centralina è??? ciauzzzzzzz |
Bell'articolo !!!!!:evil3:
(pero' potevano pulire la moto prima di farcela vedere smontata) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |