![]() |
portapacchi originale r1150r
ragazzi qualcuno mi sa dire se ne esistono 2 versioni diverse per il genere di materiale? ...vi spiego non ho capito se questo portapacchino come originale BMW deve essere di plastica o di metallo...
|
plastica, fatta bene ma plastica.....almeno credo, stasera quando vado a casa guardo.
|
confermo, è di plastica...sembra alluminio ma è plastica
|
cacchio.... a me pare già caro 70 euro usato....ma allora se vai in BMW paghi oltre 100 euro per un pezzo di plastica??
|
Quote:
Per fortuna l'ho trovato per vie traverse e ho speso quasi la metà ;) Ciao! |
Teoconte ma tu hai la r850.... lo so quello sono sicuro che è in alluminio, ma mi interessava sapere chi lo ha comprato per la R1150 al concessionario come l' ha avuto Plastica o alluminio?
|
Quote:
Però ti posso rispondere domani mattina... Ciao! |
plastica, ed esiste solo quello, comunque è benfatto davvero, ma quasi 180 neuri però!!!!!!!
si trova usato a prezzi milto abbordabili, io l'ho preso sul mercatino e pagato una cinquantina, gigiboxer |
Grazie gigiboxer, e grazia anche a teoconte se oggi pomerigio chiedi perfavore se esiste solo in plastica.
|
Lino, il mio è in plastica.. (ti avevo appena risp anche su fb :lol:)
|
esiste solo in plastica, da ETK non mi risultano i 180 euro, il solo portapacchi costa 100 e va montato necessariamente con i portaborse (questo lo sappiamo), che costano 60 euro cadauno.
|
Quote:
Allora adesso sono proprio convinto, è plasticaccia ;) |
Quote:
|
portata massima dichiarata da BMW 5 Kg.
|
è in plastica, io ci attacco esclusivamente la borsa rollo,altrimenti se devo mettere il baule uso quello specifico della givi,io l'originale l'ho pagato 70 euro l'anno scorso
|
portata da me testata per 500 km : 25 Kg grammo più grammo meno
|
come già ti hanno detto è in plastica.io da metterci sopra ho preso il softbag originale,un pò piccoloma poco invasivo e perfetto per la città
|
softbag caricato dalla moglie per le ferie..............ho rischiato di perderlo in autostrada, si sdraiava verso l'asfalto chiedendo pietà; vista la capienza non penso ci fossero più di 7/8 Kg. di indumenti!
|
Quote:
|
salve, sono un nuovo possesore di bmw r1150r. al portapacchi originale io ho sostituito la parte centrale con una piastra in alluminio e ci ho fissato la piastra per un bauletto da 46 lt.son andato in ferie(croazia) e non mi è successo niente,certo che ci ho messo materiale leggero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |