![]() |
VARADERO : opinioni
leggo opinioni su tantissime moto , ma la Honda VARADERO e' ancora in vendita? cosa ne pensate ?
|
Varadero
Ho avuto un 2004 (quello già con l'I.E.).
Ergonomia a bordo: ottima (sono alto 1,82 e perso 85 Kg). Motore: ottimo, a mio giudizio. Potente il giusto, coppia sempre presente, parco nei consumi (mediamente 18 Km/l). Unico difetto: poca confidenza con l'anteriore. Tenuta due anni, percorso poco più di 20.000 Km. In sintesi: un ottimo prodotto ad un prezzo molto interessante (le svendevano già all'epoca da nuove). |
Non la ho avuta perchè colto a suo tempo dal "mito" GS che "teneva il prezzo" ho fatto una scelta diversa ma mi è sempre piaciuta molto, secondo me ha un prezzo adeguato una sella comoda, una ampia e robusta piastra per il top case con belle maniglie (che la mia non ha affatto), l'unica cosa che non mi piace ma è relativa, è la trasmisione a catena
|
"Dicono" che presto uscirà una versione aggiornata con trasmissione a cardano...
|
Motore assolutamente indistruttibile. Per il resto non so. A me piace, ma non l'ho mai guidata.
|
Quote:
|
Almeno quelle "vecchie" a catena le porti via nuove dal conce per un tozzo di pane!
|
mi e' sempre piaciuta,ma po ho fatto un'altra scelta e ne sono felice !quando l'avevo presa in considerazione, mi sembrava avesse un buon rapporto qualita' prezzo
|
due grandi mangiatori di chilometri (e non solo) con Varadero sono stati Commodoro e Andreino.
Loro ve ne diranno di cotte e di crude. Però mi sembra di ricordare che si tratta di una moto che è rimasta nel cuore ad entrambi. |
L' ho provata a lungo : gran motore, comoda, ciclistica più che onesta.
Per dirla con il Liga : Una vita da mediano......... |
Re: VARADERO : opinioni
Ci ho fatto un Caponord!
Ottima moto, ma come tutte le honda emozione zero! Presa, partito per Nordkapp, rientrato e venduta! |
Quote:
|
Indicatore livello carburante?
Quote:
La Honda lo mette sulla supersportiva CBR600RR ma non sulla Varadero :rolleyes: Questo particolare mi inquieta :confused: e non mi fa stare tranquillo... penso sempre che il progettista che ha avuto questa "dimenticanza" (o bizarra scelta progettuale) possa averne avute anche altre meno visibili... :lol: |
|
Emozione: vibrazioni, vento, problemini vari, richiami in officina, clok del cambio, ecc
|
Intendo le Honda di oggi!
Son arrivati i fenomeni |
tu chiamale se vuoi, emozioni (cit. il cantautore che andava a cavallo)
|
Quote:
|
Si visto che le ho avute anche io, cmq chiamate Skito!
|
Quote:
e lui ci fa decinaia di migliaia di km l'anno, l'ha scelta proprio per l'assenza di rogne di qualunque tipo (non ha tantissimo tempo per curarla, ma la moto va...). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |