![]() |
larghezza moto con valige trax
Qualcuno può dirmi le dimensioni (larghezza) della GS con le valige laterali da 45 L: vorrei comprarle ma mi sembra che siano troppo ingombranti....
|
le ho viste mentre le montavano sulla GS std: sono molto più sporgenti dei cilindroni (dx 45lt. sin 37lt).
quelle che ho visto sono nere, mooooolto belle!!!! |
per essere in regola con il cds non devono sporgere dal manubrio....:)
ps: le prenderò pure io ! |
Quote:
|
va tranquillo...in casco modulare entra gia nelle borse da 41 ;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi se il codice dice non oltre i 50cm le trax da sono a norma???.....28cm di ingombro borsa(es 45lt) e altri 20/25cm circa di sagoma della moto....dovremmo esserci senza problemi o a siamo quasi al limite...cm + cm - |
Quote:
|
Cmq, tanto per dire, nel mio Gs quando monto sulle touring i coperchi maggiorati originali Bmw sono ampiamente oltre il limite. Scrissi una mail a suo tempo a Bmw Italia esponendo il problema e non mi è mai stata data risposta.:confused:
Parlando amichevolmente con poliziotti e carabinieri, sono stati tutti concordi nel dire che non erano regolari, aggiungendo anche che difficilmente qualcuno mi avrebbe fatto storie, ma in caso di rogne la legge era chiara. :-o Effettivamente le ho usate sempre per andare in ferie e non ho mai avuto problemi, ma sono conscio della situazione ;) |
che poi....non credo vadano a misurare la distanza asse/borsa...;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao FUretto |
Quote:
Sono normalmente forniti da Bmw |
mmmhh..... mi sa che anche le TRAX sforano il limite dei 100 cm...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=trax cfr. posts n. 7 e n. 17 |
Quote:
Grazie in anticipo! |
...se non ricordo male superano il metro (circa un metro e dieci)...per cui ...fuori norma...
|
Io ho il tris Trax da un anno e vi dico che:
1) La larghezza totale è abbondantemente sopra il metro ma non ricordo quanto. 2) A me, nella valigia di destra (grande), il casco integrale taglia L non ci entra. |
Quote:
Cmq per farti un'idea questa è la foto della mia mucca (è quella con le borse) :lol: http://i41.tinypic.com/117hd6t.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |