![]() |
La mucca è nella stalla
Ebbene si ieri era il grande giorno :cool:
Alle 1730 ho ritirato la mia R850R.....dopo un primo momento di panico :lol: (prima moto in assoluto) ho iniziato a familiarizzare e la prima impressione è stata ottima :D certo ho un po' di difficolta con le marce e alle basse velocità ma penso che sia norlame per un pivello come me :confused: Buona domenica a tutti Andrea |
Complimenti per l'acquisto!
|
Complimenti:D:D, ottima moto per cominciare e per ...........CONTINUARE :!::!:
|
ora devi solo girare macina un pò di km facile per prendere dimestichezza poi tutto vien da sè Complimenti
|
pum pum pum puuummm "la mucca è nella stalla" ripeto "la mucca è nella stalla", "Giacomone bacia Maometto" ripeto "Giacomone bacia Maometto".........abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali, qui radio Londra, pum pum pum puuummm.
|
Quote:
Cos'è un messaggio in codice per appartenenti allo stesso club ? :lol: |
la mucca ha fatto il latte scaduto
ripeto la mucca ha fatto il latte scaduto |
Buoni kilometri!!!
|
Quote:
Bell'acquisto :D Mio fratello ne ha una uguale ed è contento. P.S. Se ti interessa il 23 maggio c'è un raduno delle R850R sul lago maggiore. Guarda nei giri randagi del nord.;) |
E vai, ora hai la miglior BMW ever....
|
Quote:
ci sei andato vicino, ci hai provato, ma ti è andata male, il messaggio corretto era "la vacca non dà latte", verrai deportato presso il più vicino conce Royal Enfield. |
Bravo.
ED ora inizia a divertirti . |
buoni kilometri !:D
|
Non potevi fare miglior scelta,COMPLIMENTI
|
Complimenti e auguri!!!!!!!!!!!!!!!
|
le vecchiette tirano ancora, complimenti veramente.
gigiboxer |
Molto bene!!! ;-)
|
sarà sempre più facile e poi..... si cambia !!
|
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |