![]() |
Frecce Bianche
Finalmente ho rimosso le orride plastiche gialle per 2 meravigliose plastiche trasparenti Hornig.
I soliti beneinformati mi dicono che da oggi la moto e' fuorilegge e che rischio il ritiro della carta di circolazione..... E voi?? Esperienze in merito? |
io le ho montate ieri,credo che siamo in regola perchè le lampade emettono luce arancio come da codice,concordo con te ,la moto è molto più bella.
|
dove le avete comprate? sarei interessato a fare lo stesso se effettivamente non siamo fuorilegge
|
le ho comprate da Biker factory, contrassegno comprese spese postali 110,oo euro.Oltre le frecce nel pacchetto ci sono le lampade arancio.
|
Io le ho prese sul sito tedesco Hornig circa 70 euro + 7 spedizione comprese lampade arancio.
Adesso il frontale della moto e' molto piu' leggero. Vi allego i link delle foto anche se la qualita' e' scarsina!! http://img260.imageshack.us/img260/4...042010067f.jpg http://img293.imageshack.us/img293/2444/08042010068.jpg |
grazie ragazzi, faccio un giretto sui siti...
|
|
grazie anche a te tag, chiedo se nel prezzo di 79.90 del negozio in Italia sono comprese anche le lampade color arancio. Grazie
|
Sono un bel pirla, non ho chiesto a gfmspecialpart dove peraltro sono conosciuto.Buon per la prox volta
|
Quote:
|
Anche a me sarebbe piaciuto montare le plastiche trasparenti: non l'ho fatto perche' quelle posteriori dovrei lasciarle del colore originale...... non mi piace.
Ciao. |
scusate ma a conti fatti sul sito tedesco costano meno!!!!
|
Ne ho una coppia che mi cresce di frecce bianche, senza lampadine arancio però...se qualcune ne ha bisogno...
|
La preferenza del colore delle frecce (bianche o arancioni) è ovviamente soggettiva, ma a mio avviso molto dipende dal colore della moto...
per esempio sul bleu e sul rosso quelle bianche mi ci piacciono, su un colore come il magnesium preferisco di gran lunga le originali!!!:lol: |
Ma scusami ,chi te lo ha detto che non sono a norma ??
Mi sembra una leggenda " fuorilegge"?? ma sei sicuro. |
Io le ho prese su Ebay, da questo venditore, tedesco.
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe contestarmele. A memoria, le scritte stampigliate sopra con le omologazioni sono le stesse, la quantità di luce è la medesima, come pure forma e dimensioni. Se non sapessi che in origine erano arancioni, sarei sicuro che siano quelle di serie. |
Warrior, basta prendere le plastiche gialle originali bmw e leggere dentro gli estremi di omologazione... Le trasparenti dietro non hanno nessun numero !
Certo se mi ritirano la carta di circolazione per il cambio colore alle plastiche divento una iena considerando quello che si vede in giro sulle giapponesi.... |
ad essere precisi a me hanno fornito la freccia completa di parabola con la plastica bianca saldata alla suddetta e a parte il colore sono identiche alle originali.
|
da quanto ne so, l'importante non è il colore della plastica bensi della luce per cui se la lampadina fa luce arancione non dovrebbero esserci problemi. Secondo il nostro codice i lampeggianti credo non possono emanare luce bianca essendo questa riservata ai fari anteriori...
|
bobe
solo davanti o anche dietro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |