![]() |
Adesivi codone....
Sono andato in BMW per conoscere il prezzo degli adesivi (R1100S) posti ai lati del codone, ci sono rimasto....... 50 l'uno! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
I miei sono un poco rovinati, ma se devo spendere 100 lascio quelli che ho!!! Nessuno ha mai pensato di fare delle copie fedeli agli originali??? ;) Certo, servirebbe un campione da cui partire..... PS: A proposito da qualche giorno sono diventato ESSISTA!!!! :D |
Trovi tutto su ibbei.
|
Tu dici??? Non ho trovato nulla finora.... :confused:
|
|
Mi sa che vanno un po' a periodi. Ma Segnika non aveva fatto qualcosa per la eSSe 1100?
F. |
Ecco arrivata la vis polemica d'oltremanica... :confused:
F. |
Io li sto per comprare tutti: serbatoio alto, serbatoio centrale, vasca, codone.
|
Rifateli con il pennarello, costa meno...
|
Barbłn!
F. |
Quote:
Fanno cacare. Sulla eRRe non ho mai avuto problemi (vabbé che avevo su il bagster il 90% delle volte). Hanno resistito a tutto, pure la pompa a pressione sparata da due centimetri. Quelli della eSSe li guardi e si rovinano. |
Comunque, a parte gli scherzi, sulla baia (sia italiana che crucca) ne trovi diversi...
|
io li avevo cercati per la 1200S: 40 euro graziosamente scontati
me li sono fatti rifare insieme alla scritta Quellidellelica.com + mukkina per 8 euro la coppia. la BMW deve andare a cag...... |
Dalla firma di Er-minio:
R1100S '04 Boxercup "L'Adesiva" |
Infatti il costo maggiore della boxercup é unicamente calcolato in adesivi.
|
Quote:
nel senso che gli sta attaccata bene al sedere? |
No, in quel caso sarebbe biadesiva.
Mi cadi sui fondamentali. |
Quote:
|
Quote:
|
asciugata....?
|
There was once a young man from East End
who bike's stickers just couldn't befriend. But to scratch them away he won't do it, no way: he's right buying some new ones in the end. F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |