![]() |
Agosto 2010
qualche idea ?
ci sono coppie che cercano compoagni di viaggio per vacanze in moto ? Grecia ? Portogallo? Spagna ? cmq mare e caldo .... |
noi andremo con una cp amica in moto ma torneremo il 31 luglio sigh
abbiamo oranizzato un giro inizialmente culturale in bosnia e poi mare e monti in montenegro dalle guide direi posti splendidi e costi bassi ( ho già prenotato anche le stanze ) |
Seguo con molto interesse,ho tutto il mese d'agosto libero .
|
Ma in quale periodo. Prime due, seconde due?
|
abbiamo libero tutto il mese di agosto anche noi...
|
sono sempre marzen, ci possiamo aggregare?
|
ci siamo anche noiiiii :D
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266090 |
Quote:
|
Quote:
|
Noi le ultime 2 di luglio e la prima di agosto in marocco. chi fosse interessato mi contatti pure.
|
Abbiamo una idea ancora da sviluppare bene x le date, indicativamente fine luglio inizio agosto, x fare la costa basca , partendo da Pau ,Biarriz fino a La Curuna, SantiagoDeCompostela,Vigo, Porto, Lisbona x poi tornare via Madrid Saragozza Andorra e Italia......un pò "impegnativa" come km....xrò, ferie permettendo, da fare con calma.
|
Noi vorremmo fare il Marocco le prime 2 di Agosto e cerchiamo compagni. Unico vincolo il periodo.....
Anche se la mia Zainetta è orientata verso il Portogallo, quindi si può anche cambiare destinazione. In ogni caso tengo d'occhio il 3D ;) |
grecia, si potrebbe fare, avete già un programma?
umberto 58 ci ha proposto bosnia/montenegro. |
Quote:
|
è vero marzen e non sarebbe stata una gran fatica rispondere...mah
|
Quote:
spero di chiamarti oggi. lamps |
a voi potrebbe interessare Istanbul via Sarajevo con ritorno Gregia Albania Montenegro Croazia '? le due sett centrali di agosto?
|
Ciao Ragazzi, sono appena entrato nel forum e vorrei sapere se c'è qualcuno che partirebbe in spagna e portogallo in agosto..??
|
Quote:
ciao ste |
decisamente Croazia
Ciao a tutti, parto il 22 agosto zavorrinamunito per un tour Croato (PLitvica -Pag -Krk - Korkula ecc.)
Se qualcuno è da quelle parti.....paga la birra!! a presto euGENIO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |