![]() |
R80 Paris Dakar VS 1200 GS ADV
SCAMBIO la mia obso (original) con una 1200 GS ADV dal 2009 in avanti che abbia 10/15 mila km al massimo.
Non proponetemi altre moto, sono un un GSetttaro convinto… La moto è questa chiedete pure. http://img440.imageshack.us/slidesho...=dscn0722p.jpg |
..........e ti conviene :mad:
|
questo scambio l'ha fatto un mio collega di lavoro,l'anno scorso.
gs80 pd per adv 2008 con 1000(mille)km.piu' conguaglio. ti auguro la stessa fortuna del collega. ps.io gli avevo consigliato di tenersi la pd.:lol: |
Avessi un GS 1200 te lo darei al volo .... :lol::lol::lol:
|
il mondo è ben strano, un vecchio osso per una moto che vola, e c'è gente che ci stà! :lol::lol::lol:
|
Vecchio osso?????:rolleyes:
Moto che vola?????? Se è per questo anche una er-6n in confronto al pd vola..... Ricorda che se ti vai a fare il giro del mondo con il PD fai solo un cambio d'olio, con il 1200 ti fai un bel tour mondiale dei centri assistenza;) E poi questa moto di Stefano non solo è splendida ma è anche originale..... |
Ma perchè vendere una cosa così bella e meravigliosa..............
|
quanto la venderesti senza permuta ??
mio padre cerca una obso |
Quote:
|
ovvio......!
|
Quote:
|
mi auguro di aver capito male, ma visto che parli di scambio e non conguaglio, ritieni che la tua moto valga 15.000 euro?
|
prezzo senza permuta????
|
Quote:
|
Quote:
aaahhhahahahahaha!!!!!!hai visto la mia firma?....hai visto le faccine? ti viene qualche dubbio? ahahahahahhhaaaahhaa!!!!! ciao Andrea!! |
Che spettacolo, io il cambio non lo farei ..IMHO... ti valga come UP ;)
|
Quanto ne vuoi?
|
Se la permuti sei pazzo, con rispetto parlando.
|
UPPPPPP
R80 G/S Paris Dakar... Pedigree italico autentico... Targa e libretto original... In doppia configurazione single e double... |
Quoto pinguino e ti valga come UP ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |