![]() |
La madre di tutti i thread: K ADV vs GS....
Premetto che è un post serio. :lol: Giuro.
Vorrei un vostro parere sul perchè esise un così netto divario di vendite tra le due moto, pur essendo nello stesso settore. I motivi indubbiamente sono stati già detti ampiamente, ma ciononostante i numeri delle vendite sono davvero TROPPO agli estremi. Eppure........... .... eppure chi ha il K ne è fiero e ne parla entusiasticamente. Qual'è allora il segreto del trionfo GS (indiscutibile qualità a parte) e, soprattutto, del misero numero di K adv? Il marketing? La pubblicità? fiato alle trombe, che mi metto comodo.................:happy1: |
E' solo l'immagine che da di chi la guida, quelli che fanno off serio son molti meno.
|
ma dedicare il sabato a trombare no?
ah già io sto leggendo, va che rimedio subito, a domani:lol: :3some: |
trombare? .... ma io non so suonare........
|
Quote:
Il K Adventure non è da paragonare al GS. Al GS mi paragoni moto come lo Stelvio, il Supertenerè che è appena uscito e il Morini GranPasso. In tutti e tre i casi però, l'unica scelta veramente piacente rimane quella del GS visto che le altre due sono soluzioni di ripiego. P.S.: Cmq è evidente che sei ancora indeciso su che moto comprare. Sono certo che se volessi spender soldi ti prenderesti il GS, altro che K Adv ;) |
ahahahahah..............niente va.......mi hanno avvisato di un topic nuovo ma visto l'autore è nato vecchio.......ha ragione Celio!
|
il k è per chi lo sa portare.:lol::lol:
|
il k è da gente col pisello
|
Quote:
|
ahahahah invidioso.........meglio la jawa o la dnepr?
|
..... eppure non puoi essere sfuggito a Bisio. Sarebbe davvero imperdonabile...
|
ti dovrai limitare ad un gs.......te l'hanno detto anche sopra.......
|
si, papà..... lo prometto.
|
Quote:
|
tutto qua?.......suvvia......
|
Quote:
|
è che sono emozionato.....
|
tutto il mondo attorno a te ed il pisello dentro di te......... k forever.......:lol::lol:
|
emozioniamo?
Il KTM 990 è da finocchi :lol::lol::lol: |
:sleepy2:.....................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |