![]() |
Help acquistare blackreef
La prossima settimana mi arriverà la GS 2010 e volevo subito montare il blackreef che, leggendo qui sul forum, sembra un accessorio molto utile. E' qui che si acquista?
http://www.modeltek-accessorimoto-bm...?id=1247039235 Ce ne sono di altri tipi in giro? Ci sono gruppi di acquisto o mi devo arrangiare? Ah, dimenticavo, mi sembra che quello del 2008 monti anche sul 2010 senza problemi (non ho l'ESA). Confermate? Grazie per le info!!!! |
vai tanquillo è l'originale... agli altri li fornisce sempre lui.... che per altro è su qde...
1muschio1 ps: uno dei migliori accessori che tu possa prendere per il gs.. |
Montato sul mio vecchio MY2007, utilissimo se non fai off pesante (..ma chi fa off pesante con GS STD??:cool::cool:..) perchè tende a "riempirsi"...
Dal 2008 cambia il modello; inoltre c'è la versione ESA/non ESA, come correttamente riportato da tabella sul sito Modeltek. Qui a Casalgrande (RE) li vende il mio gommista, ma per te mi sa un pò fuori mano... Prova a chiedere a Modeltek, loro hanno gli indirizzi dei loro rivenditori.. !! V_ !! |
rivenditori???????? li spedisce direttamente lui!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie, allora lo acquisterò direttamente dal sito!!!
Paketa, non ho mai fatto off leggero, figuriamoci pesante :-) |
Che sia più che utile,visto bmw ha fatto una c.....a a non prevederlo di serie,è fuori dubbio,però 108 € spedito mi sembra veramente tanto pwer un pezzo di abs.
|
Quote:
|
Quote:
Scusate per l'inesattezza, come non detto!!....:):) !! V_ !! |
Ho appena inoltrato l'ordine, che velocità!!! Domani faccio il bonifico e poi...aspetto.
uèèè...ma siamo sicuri che monta sul 2010 senza problemi??? |
Quote:
|
ragazzi leggete la mia risposta post 2 con calma... a buon intenditor......
|
Scusa ma è tardi e sono stanco...???
|
Quote:
Esistono 3 versioni del Black-reef per la GS Standard o Adv: A) Sino al MY 2007 compreso. B) Da MY 2008 senza Esa. C) Da MY 2008 con Esa. Nel 2010 montano B) e C) in funzione della presenza o meno dell'Esa. Caino |
Grazie della conferma!!!
|
Help acquistare Blackreef
Ciao. Una domanda ai più esperti di me (la mia prima GS arriva a fine mese): è indispensabile il blackreef? Se ho capito bene è un parafango posteriore più protettivo dell'originale. Ma senza, che succede? E poi, sostituisce il parafango originale (quello che "abbraccia" una parte della gomma posteriore) o i due elementi convivono? Grazie
|
Ti rispondo secondo la mia personale esperienza...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
!! V_ !! |
senza tu e la moto vi sporcate il doppio in caso di pioggia....
lo puoi montare in 5 minuti anche senza togliere la protezione originale, io infatto l'ho lasciata e non interferisce. usa il tasto cerca e troverai molto sul blackreef |
grazie a tutti. Gentilissimi. Un'ultima domanda: esteticamente è accettabile?
|
si integra perfettamene imho...
|
secondo me va comprato assolutamente se viaggi in coppia e con tutte le stagioni.
Non è invasivo, si monta in un attimo e costa poco rispetto a tante altri accessori meno utili. Io questo giro ho preso anche le protezioni per le forcelle; più per estetica che per protezione :D So che i ragazzi di Modeltek presenteranno molte novità alla fiera di Roma; fianchetti, ecc. tipo carbonio e altro . seguiamo il sito ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |