![]() |
Estensione garanzia
.....buongiorno a tutti voi.
Volevo chiedervi se era possibile...:!: "PAGANDO" PROLUNGARE LA GARANZIA DELLE NOSTRE MUCCHE. Perchè sinceramente vedere tutto ciò che sta succedendo alle BMW come ROTTURE (termine rivolto a 360°) mi sto :confused: preoccupando al pensiero di cosa mi accadrà una volta che la garanzia termina e la mucca si ferma. GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI. |
HAI PROVATO A chiedere direttamente al conce?
|
Facci sapere perchè siamo tutti interessati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIao |
...non mi ha saputo dare una risposta chiara perchè mi diceva che da quest'anno forse era possibile.
|
la stessa riflessione l'ha fatta un mio amico possessore di k 1200 gt luglio 2008 il conce bmw roma gli ha risposto molto chiaramente....NO !
|
il mio me lo ha escluso ancora 2 giorni fa.
|
Ma perchè non cambiamo marca ?
|
non si può fare, chiamai la BMW un paio di anni fa e mi dissero così.
|
Quote:
|
E pensare che BMW Italia ... e solo Italia ... per le auto porta a 4 anni (da 2) la garanzia ufficiale della casa ...
Peccato che la stessa cosa non la faccia per le moto. |
Quote:
|
Io sul mio GS ho tolto lo stemma BMW e ho messo quello Yamaha, così adesso sono molto più tranquillo.....:blob:
|
nnon vorrei pesare male ! perche' spesso hanno problemi di cui non vogliono farsi carico ?
|
Quote:
|
Lo sapete che le moto si riparano anche fuori garanzia?
|
Mamma BMW pensa al nostro portafoglio. Non ci fa buttare soldi per un'estensione di garanzia inutile ...
Le sue moto non si rompono e nel malaugurato caso succedesse qualcosa ... "Uso non consono". :blob: |
Quote:
Pensandola bene o commercialmente direi che è così perchè le moto hanno una durata commerciale più breve di quella delle auto ... In soldoni è più facile cambiare una moto dopo 3 anni che non una autovettura.. :-p |
Leggo che per rimanere sempre in garanzia qui la gente cambia la moto ogni due anni.
Per questo la BMW non estende la garanzia, non venderebbe più moto :lol: |
esatto masuel, nelle auto c'è più concorrenza, altri costruttori offrono 5 anni di garanzia quindi i 4 di bmw sono anche pochi
nelle moto questo non avviene anche perchè molti credo non si curino minimamente del valore della garanzia, cioè estendere la garanzia da 2 a 4 anni non farebbe migliore le vendite a bmw ma solo aumentare i costi vi fate troppe pippe comunque ... le cose sono due o le bmw sono come dite voi (le migliori moto del mondo) allora che ti frega e cosa ci fai con la garanzia? non ti serve minimamente altrimenti vendi bmw e non comprarla mai più |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |