![]() |
sverniciato.......
ieri in costiera amalfitana, passeggiata tranquilla, becco anche un club bmw, li passo lentamente e me ne vado con passo allegro. Ad un certo punto, facendo una curva a dx sento come se stesse strisciando qualcosa per terra, cerco di capire cosa e sulla sx mi passa sto paesanotto su di un sh 300 che inizia, a manetta, a fare tutte le curve facendo perno sulle pedane, credetemi, non ho mai visto nulla del genere, si appoggiava sulle pedane e si buttava giù manco fosse su di un cbr.......in buona sostanza accellero, senza forzare troppo perchè fortunatamente non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma giusto per godermi lo spettacolo e, credetemi, era veramente difficile stargli dietro......un coglione ma spettacolare:laughing:
|
Finoa che resta vivo, è un eroe.
Quando crepa è un coglione (e basta) che muore in maniera spettacolare. Se c'era una buccia di banana?:):):):):):) Un filo di ghiaino?:(:(:(:( Mah... Ciao, E |
Quote:
L'ho fatta l'estate scorsa la costiera e mi sono reso conto di quanto fosse pericolosa , proprio perchè di imbecilli come QUELLO ne ho incontrati. Però quanto è bella :lol::lol: |
Stare dietro a questi coglioni è gratificante o è solo curiosità?
Sicuramente è una Kazzz............tellllla!!!!!!!! |
Se si ammazza andando giu dalla scogliera, sti cazzi.
Ma se si schianta contro qualcuno e rovina la vita ad altri, allora sono guai seri.... Da prenderlo a calci nel culo al primo semaforo... :( |
Sh 300
per non parlare dei soliti T-max o della Honda Dn1, che ha quasi + cavalli della mia moto... :mad:
|
anche coi piaggio ruote alte andavano a tavoletta.
Se ce l'hai duro si vede anche su queste strade |
di fenomeni da circo sono piene le strade ! purtroppo non ce' nessuno che li punisca !
|
Sarà che purtroppo non ho più vent'anni, ma io sti simpatici smanettoni li trovo patetici.
|
Quote:
|
In costiera Amalfitano basta poco per fare la botta.........
|
Quote:
|
si ma che bella è la costiera Amalfitana!
|
Quote:
Mi ricordano un po' alcuni "manici" che pescano sa soli a -25.... tutti gli anni un'ecatombe, ma almeno non mettono a repentaglio la salute di nessuno. |
mi fiderei 100 volte di più ad andare a manetta come passeggero di vigliac che ad andare a 50 all'ora come passeggero di molta gente..
|
si è bella, anzi bellisiama, ci sono cresciuto, ma va goduta, che gusto c'è a farla a manetta senza godere del panorama, a quel punto basta qualsiesi altra strada piena di curve.
|
Ma i controlli dove sono???:mad:
|
ASCREMI.......ma hanno altre cose da fare !!!!!!!!
|
Viviamo su 2 mondi separati....:)
|
Quote:
Chi sa andare forte e bene lo fa in pista, altrimenti è un idiota ! Anche chi sa andare forte e bene se incontra dietro una curva del ghiaino scivola e mi viene addosso mentre sto percorrendo la corsia opposta, quindi..........niente sconti !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |