![]() |
Ma avete visto quella catena?
Ma avete visto che curva che è costretta a fare quella catena che comanda gli alberi a camme del nuovo boxer 1200?? Quanto potrà durare quel pattino tendicatena? A me induce una notevole diffidenza! Che dite?
|
Che ti importa, lo cambi
|
Sì grazie, gò capìo!!! :mad::mad::mad:
|
E' il motivo per cui aspetto a cambiare il mio MY07....:confused::confused:
!! V_ !! |
Pare che ci sia già il richiamo, montano le teste del 09 e tolgono la valvola allo scarico...
adv 1.2 08 |
hai mai visto quella del 1150 ????? :lol:
|
Vista, in confronto, perfettamente in linea.
|
Quote:
|
Hai qualche link? Grazie
|
l'hanno fatto apposta per poter fare una campagna di richiamo verso metà 2010....
|
Quote:
ZK! SKITACCIO che non sei altro! :lol::lol::lol: è un normalissimo pignone, una bella rotellina coi suoi bei dentini che accompagano per manina una bella catenella sorridente e contenta! Sul milledue quella povera catenella è lì che è strozzata con una piega da paura sotto una ghigliottina che la fa strisciare come 'na disperata, ma ti immagini che razza di attrito viene prodotto, per quanto liscio e lubrificato sia quel pattino per riuscire a mantenere quella forzatissima curva? Prova a immaginare a che velocità ci continua a strisciare contro!! :mad::mad::mad: |
Quote:
vero!!!! non ci sono più le catene di una volta .... :lol: |
E soprattutto di che materiale è fatta la slitta?
|
Quote:
Criptonite???? |
Rosiconi........
|
teflon di che può esser fatta. :arrow:
|
Non vorrei dire ma..........secondo me lì.....hanno fatto una cazzata.
|
Quote:
|
Se proprio dovevano farle fare quella orrenda curva almeno mettici un altro bel pignoncino, ma farla strisciare!!! Ma dai!!! Mi ricordo il pattino tendicatena in teflon dell'XT 550 che solchi aveva dopo un paio di mille km! E sì che fra pignone e corona la catena era praticamente dritta!!!!!! Bàhhh!!! Staremo a vedere.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©