![]() |
obso eretico???
ho girato invano tra le pagine eretiche
ma non c'è nemmeno un obsoleto eretico possibile???? sono l'unico a cui vengono questi istinti??? |
ommadredidio.....
comunque c'è un certo SFISSERO che gli passano per la testa certe cose.... :lol: |
..... anche un'italiano...
|
ho visto in rete mentre navigavo un po' di tempo fa un sito dove vendevano delle obso gia' preparate bellissime, un po di tutti i colori e con vari livelli di preparazione, ma non lo ritrovo piu' qualcuno mi sa aiutare?
grazie...ciao... |
al rogo gli eretici
qui vige l'ortodossia |
Quote:
|
A noi i talebani ci fanno una benemerita pip*a...:)
|
|
ossignur...............
:mad::mad::mad: |
mah, vedevo la località....che sia l'anima Jekill del Mario??:):)
|
Quote:
se può esserti d'aiuto, come fonte d'ispirazione.... http://www.ritmo-sereno.com A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! A-BBA-SSO I PU-RISTI!!!!! ahahahahhahahaha!!!!! mi sà che l'ho fatta grossa stavolta!!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
per una special vera e propria ho il guzzi, che vorrei fare come quella nel mio avatar, la guzzi zagato:eek::eek: il 13/2 vado da Totti a fare il corso 2v e già che sono lì inizio a informarmi :arrow::arrow: anche se le sue non sono esattamente il mio genere |
Quote:
you are welcome in the beemer2V & luke3d club :lol::lol::lol: |
Art.3 del regolamento (che non sarebbe male leggere...:) ):
- Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati. Art.nuovo che scrivo adesso: Il prossimo che propone simili eresie su nobili obso classiche lo spariamo su Plutone senza passare dal via... :) ;);););):):):):) |
tranquillo antò...già provveduto
:lol::lol: |
Quote:
spett.... credo di parlare anche a nome del bud-peloso, ma nel club solo integralisti talebani... lasciamo i ravattari che rovinano le moto ad altri luoghi (stanze) :lol: |
no no non hai capito...è entrato nel vostro esclusivo club di cartellinati
:lol::lol: |
Quote:
però il club dei cartellinati è un'elite di integralisti talebani. :lol: ed io nel club non ci voglio "gente" che inneggia al ravatto! :lol: |
Quote:
Una moto così può piacere a chi le conosce superficialmente,lo si poteva fare su un Falcone,su un Commando ecc. ..è capitato ad una R51/3 :sad2: una moto che ha una sua bellezza e significato storico elevati,solo se ne capisci l'importanza cerchi di mantenerla il più fedele possibile. Ognuno fa ciò che vuole..peccato che circoli un mezzo simile nella natìa Brianza!:axe: |
Ma quanto la fate grossa!!!! ragà, non vedo perchè uno non possa essere originale a modo suo. Il cuore pulsante è sempre lo stesso....... magari con qualche cavallo in più
ehehehhehehehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |