![]() |
Interfono Lidl €. 8,99 ...
E di questo che ne dite ?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...avoce_per_moto Vivavoce per moto: Funzione interfono per 2 persone compresa funzione risposta per cellulari Adattatori per Nokia 8210 e 7210, Sony Ericsson T28 E K750, Motorola V3 3 anni di garanzia Alla confezione 8.99* |
NEanche 2 barattoli di pelati collegati con un cordino costano meno. :lol::lol:
Val la pena di provare direi. |
già comprati la volta scorsa...per il prezzo direi più che buoni!
però a me da fastidio dopo un'oretta l'auricolare nell'orecchio... |
Lascia stare, una volta che accendi la moto nn senti più niente.
|
Palate di soldi per una moto e poi spilorchierie al supermercato?????
E' come dire "mi compero una Porsche e poi ci faccio l'impianto GPL |
Io ce l'ho da più di 2 anni, pensavo fosse una cinesata, invece è tedesco o est-europeo, con tanto di marchi di qualità. Non ha mai dato problemi, e quando avevo il nokia ci rispondevo pure al telefono. Ora devo farmi l'adattatore x il samsung.
Vale molto più di quel che costa, come molte offerte LIDL. C'è una sola cosa più farlocca che comprare un porsche e farci l'impiano a gpl: comprare un porsche usato e farci l'impianto a gpl nuovo e costoso :) :D |
...a metano come il mio cayenne...e allora????:lol::lol::lol: cmq se alla lydl vendono ad es. il caricabatterie che hanno preso tanti a 10e nn vedo perche devo prendere quello della bmw che costa 4 vote tanto e fa' lo stesso servizio....io li ho tutti e due e vanno uguali uguali.....chiaro che con questa cifra nn puoi pretendere chissa' che pero' se funziona da interfono e bene ottimo o no?'meglio ancora se costa poco.....poi...o hai un integrale oppure con qualunque interfono sopra i 150 km fai fatica a sentire....:)
|
Infatti stavo pensando: perchè spendere un sacco di soldi per una BMW quando una Hornet fa lo stesso servizio a metà prezzo.
|
Quote:
non fa una grinza |
risparmiati gli 8,99 euri l'ho preso l'anno scorso, quando lo idossi non riesci ad infilarti il casco ...fa troppo spessore e ti fa male all'orecchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo compri e se non vabene hai buttato 8,99. Ne conosco di gente che a speso centinaia di euri e la settimana successiva si sbatte su e-bay per recuperare almeno il 50% Scusate l'intrusione.... |
...senza tante minKiate e paragoni del cavolo... il prezzo è buono, l'affidabilità anche, ideale per caschi jet. L'auricolare, se tenuto a lungo, può dare fastidio ;)
|
Quote:
Hanno chiesto un parere ed io, come altri, vedo, ho dato il mio, poi uno coi suoi soldi può fare quello che meglio crede. Tutto qua. |
Quote:
QUOTO ALLA STRAGRANDE:thumbup::thumbup::thumbup: |
Quote:
|
[QUOTE=Manzini Marco;4442472]Non è il discorso della cifra che spendi. Il discorso è che se lo comperi, poi non riesci ad usarlo perchè ti distrugge le orecchie quando infili il casco, per cui rinunci a farlo.
Sarà mica un problema d'orecchie?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
............ chi, io ???????????
http://www.alicia-logic.com/capsimag...s_331Dobby.jpg :lol::lol::lol: |
Quote:
:hello1::hello1::hello1::hello1::hello1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |