![]() |
Ma stanno impazzendo le Assicurazioni?
L'anno scorso ho già subito un piccolo aumento sono passato da 250 a più di 300 euro. Non ci ho fatto troppo caso, dicevano che sono aumentate tutte...
Oggi ricevo la quietanza della nuova polizza: 550 euro!!! :rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad: Immediata disdetta e preventivo assicurazione on-line che mi fa 300 euro in meno! |
Quale on line ti fa 300 €. in meno?
|
Quote:
|
Quote:
|
stessa situazione
l'anno scorso piccolo aumento, con tante storie quest'anno preventivo euro 510 circa online: euro 310 mandata disdetta al volo!!! per la cronaca, la gentile segretaria, quando le ho detto che online l'ho trovata a 200 euro in meno, mi ha risposto "allora la faccia online" e mi ha messo giu' ero loro cliente dal 1979...con 2 auto e una moto, ora non hanno piu' nulla di mio |
Quote:
Un'amica assicuratrice mi ha detto che sono molto convenienti ma in caso di sinistri non pagano... mah! Sta di fatto che tra auto e moto io risparmio 2000 euro all'anno! |
ladri!perche aumentano cosi drasticamente!.sono in 5° classe, lo scorso anno pagai 240€ a semestre,oggi pago 280€:rolleyes: ho fatto un giro ma non ho trovato di meglio!e non ho mai fatto incidenti!:!:
|
oggi la mia polizza
da 630 schizza a 890 impazziti |
No ho sbagliato a fare i conti :lol: tra auto e moto ne risparmio 1000. Con la moto devo andare in 2nd.
|
provate questa- gpa assiparos s.p.a milano, anno un nuovo prodotto, ti assicurano
su l'assicurato,e si risparmia davvero tanto,dai 300/500 euri |
Arrivata oggi lettera di rinnovo dell'assicurazione alla mukka.
Da € 227,00 dello scorso anno, oggi mi costa € 234,00. Mi è andata di lusso a leggere i vostri premi. |
Quote:
ho telefonato e dopo qualche storia hanno abbassato al premio dell'anno scorso |
Quote:
Alcune cittò non le assicurano, tipo Napoli, la mia etc. |
per questi aumenti ringraziate parte dei vostri connazionali che "truffano" costantemente le compagnie di assicurazione,poi un grazie rivolgetelo al sig.Bersani che è riuscito ad ottenere l'opposto dell'obbiettivo che era stato prefissato.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Come sono educato |
Quote:
|
Ladri legalizzati e basta.........
|
Quote:
E non sono un cliente appetibile... Ringrazio Bersani, al contrario, per avermi dato la possibilità di allineare la classe di merito, in basso, su tutti i mezzi... risparmiando la metà.. Barth... ma che dici... :lol: |
Sono autorizzati a RUBARE....e noi OBBLIGATI a farci DErubare
più facile di così si muore.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |