Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   oj desert jacket (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=255827)

motolibe 25-01-2010 14:14

oj desert jacket

sfogliando i vari siti on line di abbigliamento per moto ho visto che viene prodotto da OJ ATMOSPERE METROPOLITANE un completo DENOMINATO desert jacket ( http://www.ojatmosferemetropolitane.com ) che ha un bel look, a parte il prezzo enormente inferiore a modelli simili (BMW o rev.it).
lo conoscete? com'e'? qualcuno ha avuto modo di provarlo?
un saluto

motolibe 25-01-2010 15:44

Come è possibile che nessuno conosce questo modello?

Colomer77 25-01-2010 16:22

io l'ho vista e provata quest'anno a milano durante la fiera e mi ha lasciato ben impressionato.
ottimo look, ottime finiture ed anche la vestibilità era perfetta.

la prenderei volentieri ma non posso tenere in armadio tre completi da moto.

cit 25-01-2010 17:19

l'ho visto anch'io al motosalone...........

è piuttosto bello, di qualità palesemente inferiore a Rev-it, ma dato il prezzo............;)

BMWBOXER 25-01-2010 17:30

www.fc-moto.de
stanno facendo bei saldi

Ramses 25-01-2010 18:03

Il completo ho avuto modo di vederlo in negozio presso un outlet. Ero intenzionato a prendere la giacca ma a parità di prezzo mi offrivano la Spyke.
I pantaloni della OJ a mio parere hanno un difetto: le tasche dell'aerazione sono chiuse con il velcro, mi sa tanto di spifferi!!
:D

datomac 25-01-2010 21:28

con gli stessi soldi ti prendi il completo off track della rev'it

motonauta 25-01-2010 22:04

Anch'io visto e provato in outlet,non mi ha convinto più che altro per il
colore (c'è solo quello) .Anche secondo me è meglio REV'IT.

-Nico- 25-01-2010 22:21

Io posseggo anche uno scooter che oso ogni giorno ed ho avuto occasione di provare lo scudo Tucano Urbano (poi rubato ...sigh) e quello della OJ.
Non c'è paragone
il primo era molto meglio.
Materiali e finiture ed anche la forma.

marcy63 26-01-2010 18:41

Io ho il completo nella versione precedente (poche varianti almeno rispetto a quello visto al salone di Milano) comprato all'Outlet di Serravalle Scrivia.
Ho usato la giacca per 15.000 km estivi anche molto caldi, con ottimi risultati.
I pantaloni li ho comprati dopo (Settembre) e quindi li ho usati solo poche volte, con la membrana impermeabile.
Secondo me valida, con prezzo medio basso (150 la giacca in cordura con membrana antiacqua staccabile e imbottitura staccabile, 120 i pantaloni fatti come la giacca)
Gradevole l'aspetto e soprattutto il colore (io volevo assolutamente colori divesi dal nero)
Certo solo a verderle da vicino Revit, BMW ed altre marche sembrano più robuste e belle però per me il giudizio è positivo.

cit 26-01-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviata da datomac (Messaggio 4429191)

durissima ! :(

Colomer77 27-01-2010 10:17

Quote:

Originariamente inviata da datomac (Messaggio 4429191)

siamo sicuri?

skeoxxx 16-10-2010 10:27

Qualcuno ha qualche nuovo commento su questa giacca??!

Il prezzo è molto alettante..

All'outlet a Brescia è in vendita?? Qualcuno l'ha vista in negozio?

Paul Inky 28-12-2010 13:51

Comprata ieri all'outlet di Barberino di Mugello. Purtroppo non ancora provata per impegni di lavoro. Prime impressioni sembra ben fatta, molto studiata (tasche, taschine, etc) x le numerose possibilità di apertura sembra essere davvero una 4 stagioni. Ho apprezzato il fatto che il corpetto interno antiacqua è davvero riducibile a poca cosa e sta comodamente nella tasca dietro..x cui volendo sempre a portata di mano. La scelta è stata calibrata dal fatto che volevo una giacca da portare in ogni occasione e stagione, ed a prima vista sembra esserlo. Appena provata..intanto alle basse temperature riferirò. Prezzo 217,30.

umby4u 28-12-2010 13:57

Ho il completo ed utilizzo regolarmente la giacca anche in vespa!!!! hehehehehe
E' favolosa, per quel che costa è un'acquisto da consigliare;-)

skeoxxx 28-12-2010 14:41

Io l'ho comprata un paio di mesi fa all'Outlet a Brescia(la giacca pagata sotto i 200) usata qualche volta e poi riposta nell'armadio in attesa che si apra la stagione. Devo dire che come prima impressione non è male, ovviamente bisogna testarla più a lungo.. Sto aspettando il periodo dei saldi e poi se riesco quasi quasi mi faccio il completo così poi sono a posto!!

OstrAJ 15-01-2011 17:34

comprata oggi la giacca Desert: FANTASTICA!comoda, veste bene, un sacco di tasche, quelle 2 dietro poi sono utilissime al posto dello zainetto.
Pagata 250...ora corro a prenotare i pantaloni uguali, 4xl!

Nonvadoinmacchina 06-04-2011 11:12

Anche se il topic è un pochino vecchiotto lo rialzo,
Dove si trova l'outlet di brescia?
Nome indirizzo

Ho già una giacca per l'inverno e relativi pants ma vorrei qualcosa di più duttile nel periodo primavera estate

Grazie

Ramses 06-04-2011 11:22

Eccoti accontentato, qua troverai tutte le informazioni.
www.franciacortaoutlet.it

Revelli Luca 13-04-2011 17:42

Carina ed economica, mi piacerebbe sapere se la membrana anti pioggia essendo in materiale simile al gorotex è proprio anti acqua o se devo sempre usare la tuta anti pioggia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.