![]() |
oj desert jacket
sfogliando i vari siti on line di abbigliamento per moto ho visto che viene prodotto da OJ ATMOSPERE METROPOLITANE un completo DENOMINATO desert jacket ( http://www.ojatmosferemetropolitane.com ) che ha un bel look, a parte il prezzo enormente inferiore a modelli simili (BMW o rev.it).
lo conoscete? com'e'? qualcuno ha avuto modo di provarlo? un saluto |
Come è possibile che nessuno conosce questo modello?
|
io l'ho vista e provata quest'anno a milano durante la fiera e mi ha lasciato ben impressionato.
ottimo look, ottime finiture ed anche la vestibilità era perfetta. la prenderei volentieri ma non posso tenere in armadio tre completi da moto. |
l'ho visto anch'io al motosalone...........
è piuttosto bello, di qualità palesemente inferiore a Rev-it, ma dato il prezzo............;) |
www.fc-moto.de
stanno facendo bei saldi |
Il completo ho avuto modo di vederlo in negozio presso un outlet. Ero intenzionato a prendere la giacca ma a parità di prezzo mi offrivano la Spyke.
I pantaloni della OJ a mio parere hanno un difetto: le tasche dell'aerazione sono chiuse con il velcro, mi sa tanto di spifferi!! :D |
con gli stessi soldi ti prendi il completo off track della rev'it
|
Anch'io visto e provato in outlet,non mi ha convinto più che altro per il
colore (c'è solo quello) .Anche secondo me è meglio REV'IT. |
Io posseggo anche uno scooter che oso ogni giorno ed ho avuto occasione di provare lo scudo Tucano Urbano (poi rubato ...sigh) e quello della OJ.
Non c'è paragone il primo era molto meglio. Materiali e finiture ed anche la forma. |
Io ho il completo nella versione precedente (poche varianti almeno rispetto a quello visto al salone di Milano) comprato all'Outlet di Serravalle Scrivia.
Ho usato la giacca per 15.000 km estivi anche molto caldi, con ottimi risultati. I pantaloni li ho comprati dopo (Settembre) e quindi li ho usati solo poche volte, con la membrana impermeabile. Secondo me valida, con prezzo medio basso (150 la giacca in cordura con membrana antiacqua staccabile e imbottitura staccabile, 120 i pantaloni fatti come la giacca) Gradevole l'aspetto e soprattutto il colore (io volevo assolutamente colori divesi dal nero) Certo solo a verderle da vicino Revit, BMW ed altre marche sembrano più robuste e belle però per me il giudizio è positivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha qualche nuovo commento su questa giacca??!
Il prezzo è molto alettante.. All'outlet a Brescia è in vendita?? Qualcuno l'ha vista in negozio? |
Comprata ieri all'outlet di Barberino di Mugello. Purtroppo non ancora provata per impegni di lavoro. Prime impressioni sembra ben fatta, molto studiata (tasche, taschine, etc) x le numerose possibilità di apertura sembra essere davvero una 4 stagioni. Ho apprezzato il fatto che il corpetto interno antiacqua è davvero riducibile a poca cosa e sta comodamente nella tasca dietro..x cui volendo sempre a portata di mano. La scelta è stata calibrata dal fatto che volevo una giacca da portare in ogni occasione e stagione, ed a prima vista sembra esserlo. Appena provata..intanto alle basse temperature riferirò. Prezzo 217,30.
|
Ho il completo ed utilizzo regolarmente la giacca anche in vespa!!!! hehehehehe
E' favolosa, per quel che costa è un'acquisto da consigliare;-) |
Io l'ho comprata un paio di mesi fa all'Outlet a Brescia(la giacca pagata sotto i 200) usata qualche volta e poi riposta nell'armadio in attesa che si apra la stagione. Devo dire che come prima impressione non è male, ovviamente bisogna testarla più a lungo.. Sto aspettando il periodo dei saldi e poi se riesco quasi quasi mi faccio il completo così poi sono a posto!!
|
comprata oggi la giacca Desert: FANTASTICA!comoda, veste bene, un sacco di tasche, quelle 2 dietro poi sono utilissime al posto dello zainetto.
Pagata 250...ora corro a prenotare i pantaloni uguali, 4xl! |
Anche se il topic è un pochino vecchiotto lo rialzo,
Dove si trova l'outlet di brescia? Nome indirizzo Ho già una giacca per l'inverno e relativi pants ma vorrei qualcosa di più duttile nel periodo primavera estate Grazie |
Eccoti accontentato, qua troverai tutte le informazioni.
www.franciacortaoutlet.it |
Carina ed economica, mi piacerebbe sapere se la membrana anti pioggia essendo in materiale simile al gorotex è proprio anti acqua o se devo sempre usare la tuta anti pioggia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |