![]() |
E se azzardassi un acquisto vintage ?!?!
.........tanto ormai lo smanettone ci ha lasciato meglio dirigersi su roba vintage ma poi si rivende sta moto :lol::lol: ?
http://www.procycles.com.au/brands/i..._scrambler.jpg |
a peso, come rottame: 0.15€/kg.
Quanto pesa?? :lol: |
tanto poi guideresti da pirla anche questa
|
Ago prendila, non fosse altro per l'oggettistica e/o abbigliamento da abbinare ...
|
molto fashion , soprattutto con un bel giubbottino in pelle Triumph vintage stile anni '70 :cool::cool::cool:
PROMOSSA! ;) p.s. a me piace moltissimo anche la Morini Scrambler , ma credo costi molto di più... http://moto-images.caradisiac.com/IM...crambler_1.jpg |
Quote:
|
Bel ferro, altro che prendere per il culo! :!:
Il mio consiglio spassionato è il seguente. Ti piace? Comprala e goditela: se pensi a quando la dovrai rivendere prima ancora di comprarla salti sicuramente il passaggio intermedio, che è per l'appunto quello di andarci in giro e godertela... |
Quote:
Sto cesso di moto costa un botto e non vale due lire. |
Un parere spassionato proprio
:lol::lol::lol: |
Lo so che una rondine non fa primavera... cmq un mio amico l'ha comprata due anni fa e l'ha appena rivenduta (in una settimana) senza smenarci neanche l'iva. Magari gli è andata di "lusso" però è una moto "modaiola" quindi non impossibile da rivendere
|
la moto e' molto bella, trasmette qualcosa, e pare che tenga anche molto bene il prezzo. in fondo rimane lo stesso aspetto da decenni...
io pero' darei un'occhiata anche alle "obsolete" che sono stupende e il prezzo non solo lo tengono ma si rivalutano anche |
Quote:
E' senza dubbio la moto con l'aspetto retrò più genuino, che ricorda le Triumph, le Norton Commando Scrambler e le BSA 650 Scrambler inizio anni 70. La Morini è sicuramente dotata di migliore meccanica e componentistica, ma è più pesante, più potente/impegnativa. |
sono un rimasto a me piace molto.
|
Quote:
|
ci risiamo.....
hahahahahahahahaha |
di vintage mi garba milly d'abbraccio
|
|
Quote:
ah ah ah |
Quote:
|
Questa durerebbe ... forse..... 24 ore... il tempo di accenderla... ahahahahahaha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |