![]() |
poi per garmin,concessionarie bmw in europa
1 allegato(i)
ho trovato tutti i poi con le concessionarie bmw in europa per garmin.
sono zippati,una volta estratti,sono 2 file,uno con il disegno bmw, e l'altro un file in exel con tutti i conce. per istallarlo,come procedo? uso poiloder? allego il tutto. |
un file è con estensione csv, quella della localizzazione dei punti, l'altro ha estensione bmp ossia l'icona del poi.
una poi loader oppure li metti entrambi manualmente nello zumo, devono essere entrambi i file |
io l'ho fatto con quelli honda in maniera manuale, in questo modo chiaramente non selezioni nulla.....msa non smettevi causa prole? :lol::lol::lol:
|
piuttosto sai come scaricare l'ultima versione del mapsorca senza attaccare lo zumo al computer?
|
Quote:
|
Oppure usi poilader
|
Qualcuno ha quelli italiani?
|
@ Lochness :
tranquillo .... ci sono .... Ciao Mauro |
Quote:
Concessionarie BMW Motorrad |
Non avevi notato che c'erano anche quelli italiani.Perdono ma sto perdendo la testa per questo problema http://www.quellidellelica.com/vbfor...te=1&p=4352281
anzi datemi una mano per cortesia :mad: |
Ma li posso installare su un garmin csx 60? sarebbe interessante per il prox viaggio in europa. Grazie
|
[QUOTE=ankorags;4350859][URL="http://www8.garmin.com/support[/QUOTE]
scusami forse non mi sono spiegato, non intendevo l'aggiornamento del software mapsorca, ma l'aggiornamento delle mappe, vorrei installarlo su più computer ma ogni volta chiede di avere lo zumo collegato e ogni volta fa tutta l'operazione da capo |
Quote:
Tu hai scaricato il file garmin_rmu_cneunt.......exe il così detto malloppone e vui installarlo su più PC senza che ogni qualvolta devi collegare il GPS ed installarlo anche qui? Se è così allora devi aprire il file aggiornamento scaricato con winrar ( tasto destro -apri con winrar ) ci sono varie cartelle nella cartella IMG fai doppio click sul file CNEUNT.........ita.msi. Installerà il solo Mapsource. E speriamo questa volta di aver capito :lol: |
Quote:
|
Quote:
Infine sono estensione .gpx vanno trasferiti con un semplice copia ed incolla nella cartella Poi? oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader ? |
Devi convertirli in .csv e poi usare Poi loader :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' la stessa cosa che mi preme sapere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |