![]() |
E se diventassi......
Un Eretico Guzzista?
Questa moto a me fa sangue!!! e comunque è sempre di "Ghisa" |
c'è qualcosa che ricorda lo stile delle nostre mucche.... :rolleyes:
ma vuoi mettere... :( e poi le :arrow: :arrow: :arrow: su questa come fanno... :lol: :lol: :lol: nooooooo.....!!!!! :( |
a me piace mooolto la (911 sport ?) qualcuno ha qualche sua foto ? mi fa impazzire, anche se so che è un gran cancello...
|
A me piace ;)
|
grande Alberto:D, ben detto fa proprio sangue... ottima moto... se fai il passo hai tutto il mio consenso, anche se conta una cippa:lol::lol:
p.s. tanto anche con una Guzzi sei sempre un c@zzone, amicodiquelloconlamotoarancio e amante del finecorsa:arrow::arrow: |
Noo! Te la boccio. Guzzi secondo me hanno fascino ZERO. Secondo me dopo 3 mesi non la puoi piu' vedere.
|
..................................
:lol: |
off topic : Calabrone, ma ti hanno pagato per usare come avatar i personaggi cattivi di Matrix ????
Proprio tu che sei un micetto:lol: |
Quote:
|
...te lo appoggio, senza finecorsa! :lol:.........Alberto.
|
ahahahahahahahah
và la Isa,che sei in Random sulle Guzzi?:lol: @Sangio,l'agente Smith,è pura saggezza.....se è "cattivo",è pura interpretazione! sì,insomma,punti di vista....;) |
Quote:
v11 coppa italia la piu' bella di tutte.......bmw comprese |
Quote:
|
Certo che quei cerchi a 3 razze!!:mumum::pukerigh:
|
pssstt.... Alberto! togli l'immagine allegata, per piacere.
le foto possono essere allegate SOLO nei forum tecnici. |
Quote:
|
Quote:
|
Alberto se proprio devi fare la CAZZATA aspetta quelle che hanno fatto vedere al Salone :rolleyes::eek:
|
beh... con tutto il rispetto che ho per Te io Ti appoggerei....
questa: http://www.guzzigriso.it/colori.php?color=1 mi ha fatto pensare tanto :arrow::arrow::arrow: Ciao ;) |
il mio conce ha una griso bianca usata bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |