![]() |
Adventure o Gs?
Che qualcuno mi scriva un motivo valido per portare a spasso 30 kg in più......(ovviamente tranne i tuareg!!)
|
...è più bella!!!!
cmq io dall'alto dei miei 174 cm ho optato per la std poichè tocco già con le punte.... |
Ti scrivo diversi motivi:
a) Motivi prettamente estetici (ma quì de gustibus) b) Il serbatoione da 33 litri è una comodità per i viaggi lunghi c) A livello di maneggevolezza è quasi la stessa cosa. Dopo che ti sei abituato la differenza non si pone. I 30 Kg in più non sono assolutamente un problema. d) La paghi di più ma tutto ciò che paghi lo hai (ruote a raggi, paracilindri, ecc...) e) Se devi fare sterrato l'altezza da terra maggiorata non può che essere un vantaggio. Il GS è l'Adventure, tutto il resto è noia. Cmq io che sono nuovo ti dico che di questo argomento se n'è parlato 1000 mila volte. Ciao |
Ma scusa, i 33 litri serviranno "se" vai nel deserto, perchè altrimenti tanto ci si deve fermare per fare ..pipì e....tanto vale portarsi la benzina da casa!!!
|
oooohhhh!finalmente,qualcuno che solleva il quesito!!
se hai ADV,trombi di +!;) |
non c'è motivo è paragonabile ad una donna, a tè piace alta a mè piace bassa rossa o bionda, non c'è una logica, è istinto................
|
Così hai ragione!
|
:downtown:
per me lo chiude.:evil5: |
Quote:
è una moto "altra" rispetto alla std o, come dicono gli esperti del marketing, un brand a sè. io, se riesco a piazzare la mia "corsaro" ad un prezzo accettabile (non meno di €.6.000,00) prendo la nuova ADV alla stradale manco ci penso! e sono alto (!?!) 1,70! dunque, non si tratta di accertare cos'ha di più o di meno rispetto alla STD, ma di capire se ti piace di più l'una o l'altra. La moto, difatti, quale bene assolutamente voluttuario, si compra di pancia e non di testa!!!! |
poi aprine aun altro per il colore e unop per gli accessori
ma prendi quello che ti piace di più e basta uno prende la moto per l'uso che ne deve fare e per il gusto personale! STOP |
Mah, secondo me se venderai la corsaro sarebbe meglio che tu acquistassi una Gs e non un...camion....
|
Se ti piacciono le betoniere, assolutamente Adventure!
|
Quote:
E' vero: il serbatoio da 33 litri non serve se non nel deserto (non so se mai ci andrò!) ma assolve ad un'altra funzione per me fondamentale: ripara le gambe dall'esposizione all'aria! |
Sono pienamente d'accordo con Claudio. Meno peso= più bello!!!
|
Mah vedi, allora meglio l'RT che è il massimo|||
|
E' chiaro che la differenza tra GS e ADV è la stessa che c'è tra un pisello e un pisellone! :)
Basta il GS per godere...ma per farlo meglio c'è l'ADV . |
Secondo me le devi provare entrambe e poi decidere in base ai tuoi gusti ... Ciao
|
Quoto Calabro....ADV=+gnocca!!!!!
|
Ed io quoto tutti quelli che parlano bene della'ADV:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E HANNO RAGIONE!!!!!!!!! Minchi@ quanto trombiamo di più!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: I love Gsone:eek::eek::eek::eek::eek: |
Mah, sarà.......trombaggio a parte, tranne un po' di riparo in più per gambe non vedo alcun vantaggio se non il "sacrificio" di portare con sè 30 kg da buttare giù in ogni curva......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |