![]() |
venduto gs..torno in arancio
dopo l'esperimento del giessone durato solo 6400km ...torno in arancio anzi in bianco con un 990 adventure....
il giesse non fa per me...ciao a tutti e buona strada |
Che culo! E .... dicci, cos'č che non ti aggradava del GS? E' la moto migliore del mondo, dicono!
Sicuramente con questa discussione ti farai tanti amcicicicicicci!!!! :lol::lol: |
la moto migliore non esiste.
esistono piloti migliori di altri :laughing: |
se devo dire la verita' con il gs vado come con il ktm ..pero' il piacere di guida e' ridotto del 80% per me..poi il telelever non mi piace...e poi il ktm mi piace di piu'....ho comprato il gs per la sua maggiore comodita per il turismo e le minori vibrazioni ed il minor calore....pero' se a guidare non mi diverto e' come se andassi in vacanza in macchina........risultato una marea di soldi buttati...
|
... come trombare una morta!
|
bentornato fratello...ktm, tutta la vita!!!!!
|
come trombare una morta....
cazz@ son caduto dalla sedia dal ridere... speriamo che fosse un 1200 almeno e non il 1150, altrimenti sono proprio necrofilo... |
Quote:
|
Bellissimo l'ADV bianco :eek::eek::eek:
Dpelago KTM 990 SMT |
Bellissima l'Adventure bianca........:lol::eek:
|
io invece dopo due scatole di pan di stelle del mulino bianco sono tornato ai rustici della galbusera
il frollino non fa per me, ciao a tutti e .... buona colazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io conosco uno qui su QdE che se la moto acquistata lo soddisfa solo del 20%, altro che 6400 km .........il giorno stesso l'ha gią messa in vendita
comunque a me del Mulino Bianco piacciono da matti " le macine " |
Quote:
|
Quote:
non sono d'accordo coi pareri:( ma hai fatto bene! dai avanti un altro, meno ce ne sono in giro e meglio č...:lol::lol::lol::lol: |
treccina in forno per 5min e nutella. Altro che 990adv.
|
Quote:
|
macine con la nutella......e leccare la nutella che cade dal buco.......nonhaprezzo:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |