Dopo 20 anni di "Gialle" eccomi qui!
...Già, dopo vent'anni di giapponesi, sono (finalmente?) approdato alla "Muccona" (ma perchè molti la scrivono con la lettera minuscola??...Signori! Un po' di rispetto!;)).....O meglio, approderò, visto che, oramai, aspetterò il 2010 per acquistare il "nuovo" GS.
Nel frattempo, un cordiale saluto a tutti i "Giessini", nell'attesa di tuffarmi con loro in qualche discussione che, sicuramente, mi aiuterà a conoscere al meglio questo grande mezzo di divertimento, lavoro, hobby, passione, svago e....chi più ne ha più ne metta!
Per i dettagli, approderò al GS dopo 10 anni di motorette varie (nell'ordine: "Garelli 50", "Piaggio Vespa 50" rigorosamente truccata "70 Pollini", 2 "Peugeot Metropolis", "Honda SH 50", "Piaggio Skipper 150") e 20 di altre moto un po' più serie ("Honda 600 Transalp", "Yamaha 900 TDM", "Yamaha 1300 FJR" e attualke "FZ1 Fazer 1000"...in vendita, se qualcuno vuole approfittare...).
Per me la moto è un mezzo di pura passione "tranquilla", non amo correre, mi piace passare giornate in giro per l'Italia fermandomi spesso a fare fotografie (altra mia passione), contemplare momenti di emozioni motoristiche e spero di trovare nel GS la moto ideale per continuare a viaggiare con la mia "Zavorrina" (:eek:) in tutta comodità (non trovata in nessuna delle precedenti moto che ho avuto).
Per chi vorrà approfondire la mia conoscenza, lo aspetto anche su Youtube (tag: "Pianofortando") dove, dopo la musica dei cilindri, potrà assaporare anche un po' di musica "vera" che, attraverso il mio pianoforte, mi diletto a diffondere per l'etere.
Professione "attuale": Maresciallo della G.di F., se qualcuno vorrà approfittarne per sapere come evadere le tasse e....passarla liscia:lol::lol:...
Un saluto (doveroso), in chiusura, ai Sigg. Moderatori :!::!: e a tutti coloro i quali si adoperano, in un modo o nell'altro, a mantenere sempre attivo ed interessante il presente Forum. Lamps a tutti!;)
|