Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   scelta post hornet 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248436)

lello82 24-11-2009 13:03

scelta post hornet 2008

Ciao a tutti....sono nuovo del sito e spero presto di diventare uno dei vostri!
Sono possessore di una hornet 2008, bella moto, agile divertente e tutto fare. Ma proprio questo fine settimana mi sono reso conto dei suoi limiti; viaggi di medio raggio non sono consigliati, figuriamoci a lungo raggio. Siamo stati, io e la mia zavorrina a Montepulciano, partendo da Roma e sia in andata che ritorno, entrambe, abbiamo sofferto di dolori ai glutei e alle gambe! Detto ciò, e precisando che fortunatamente essendo molto robusto, 85 kg per 1,75, e quindi non avendo problemi di forza, sono indeciso tra cosa prendere il prossimo anno, se un k 1300 r, o un r 1200 r. Secondo voi entrambe si adattano alle mie esigenze? di conseguenza sarebbe poi una scelta relativa solo al gusto personale ed estetico e di motore!? grazie mille! Lorenzo

Wotan 24-11-2009 13:10

Percché non prendi in considerazione una moto carenata?

lello82 24-11-2009 13:13

non hanno lo stesso fascino, almeno per me!

cioppi cioppi 24-11-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 4264184)
Ciao a tutti....sono nuovo del sito e spero presto di diventare uno dei vostri!