Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   avete qualche idea su come ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248204)

sangio 22-11-2009 18:34

avete qualche idea su come ...
 
... rimediare agli orribili contenitori delle urine della R1200R?

Sto pensando a varie opzioni ma nessuna mi soddisfa:
1) comprare tappi in alluminio
2) capire se eventualmente questa soluzione http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=97
evita di vedere l'"urina" :lol: o fa cag@re (probabilmente si!)
3) far cubicare i vasetti

Non e' che i guru del tuning :!: hanno voglia di pensare a qualche soluzione ... vista la nebbia e le basse temperature? ;)

ne parliamo davanti a una boccia di lambrusco a Carpi? cominciate a pensare ... mancano ancora 3 settimane.

Il Veterinario 22-11-2009 18:42

ci sono già le coperture pronte in carbonio...


Ciao

chiccobel 22-11-2009 20:12

...da, dai che forse salta fuori qualcosa di interessante per eliminare gli obbrobri... bravo sangio!

Paolo Grandi 22-11-2009 20:32

Mettici sopra un polsino tergisudore con marchio sportivo, così fa figo ;)

sangio 22-11-2009 21:17

x Il veterinario : visto ma non mi convincono, Pepot conferma che non sono il massimo (rapporto sosto/risultato) :(

x Chiccobel : se non viene nulla di spontaneo ... offriro' un incentivo :blob:

X Paolo: quando vedo quelli che ci mettono il polsino mi domando : ma costa troppo una guarnizione nuova ??? :lol:

qui gli eretici latitano ...

Paolo Grandi 22-11-2009 21:32

Quote:

Originariamente inviata da sangio (Messaggio 4259500)
X Paolo: quando vedo quelli che ci mettono il polsino mi domando : ma costa troppo una guarnizione nuova ??? :lol:

Vedo che sei poco reeeeesinggggggg :lol:

Ducati 1961 22-11-2009 21:56

Le leve con pompe radiali ?

sangio 22-11-2009 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 4259542)
Vedo che sei poco reeeeesinggggggg :lol:

Paolone, ma hai visto il mio avatar??

Mica ho un purosangue, ho una zebra (e non sono nemmeno juventino) - ma che ressiiinggg e ressssiiing, ho scoperto l'altro giorno che avevo la sesta.:lol:

tuttounpezzo 23-11-2009 06:12

io ho messo un polsino che mi hanno regalato

Flyingzone 23-11-2009 13:58

Verniciali con la Vernice trasparente....cosi diventano trasparenti ... :lol:

Apparte gli scherzi...sono gli ingombri che danno fastidio..anche se comperate i copri serbatoi olio,resteranno li...che siano neri,argento o simil carbonio.
Io manco ci faccio + caso!
Dimenticali!

chiccobel 23-11-2009 14:03

.....homo ereticus dormiens.....

pepot 23-11-2009 14:09

http://www.boxer-design.it/it/list.asp?ID=2
le so turtte...........
:blob::blob::blob::blob:

reghino 23-11-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da sangio (Messaggio 4259865)
... ho scoperto l'altro giorno che avevo la sesta.:lol:

:lol::lol::lol::lol:... sei un patacca:D:D... metti quellidellaghisa :arrow:...

un ex tk 23-11-2009 18:38

Ordinate...
 
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 4261208)

Ho ordinato quelle nero satinato senza serigrafia, quando arrivano metto le foto un pò dettagliate. Speriamo che le vaschette delle urine risultino un po' più cristiane.

Però mi fa incazzare Pepot, le avevo cercate tempo addietro e mi erano sfuggite, meno male che tra un po' sarà impegnato a cercare roba per la Ducati...:lol:

pepot 23-11-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4262218)
Ho ordinato quelle nero satinato senza serigrafia, quando arrivano metto le foto un pò dettagliate. Speriamo che le vaschette delle urine risultino un po' più cristiane.

Però mi fa incazzare Pepot, le avevo cercate tempo addietro e mi erano sfuggite, meno male che tra un po' sarà impegnato a cercare roba per la Ducati...:lol:

per la verità la ducati ha già parecchie cosette modificate
sterzo, frecce, portatarga, xeno, specchi, vari pezzi in carbonio, tappi chiusura telaio, attuatore di frizione, scarichi.......
ed ancora non l'ho ritirata
:lol::lol::lol::lol:

un ex tk 24-11-2009 09:55

Non avevo dubbi....
 
Attendiamo foto...

sangio 24-11-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4262218)
Ho ordinato quelle nero satinato senza serigrafia, quando arrivano metto le foto un pò dettagliate. Speriamo che le vaschette delle urine risultino un po' più cristiane.

Appena ti arrivano dicci di piu' e posta le foto. Mi fido di te, se dici che stanno bene le ordino al volo, se cerchi di vendermele ... non ci casco :lol::lol:

Scherzi a parte, ma tutti i tappi con il logo BMW che si vedono in foto sono quelli delle telelver, .... ?

un ex tk 25-11-2009 09:10

credo si sì
 
i tappi sono per il telaio e l'attacco del telelever, ecc.

Sono simili a quelli che fa al Wund, WRS e Motocorse (bellissiimi e costosissimi).

Il coperchi delle vascette delle urine non sono disponibili, li hannodinati in gemania, ci vorrà un po', appena arrivano comunque posto. A mio avviso ci stano bene sicuro, il mio dubbio è solo se aumentano di troppo il volume, risultando troppo vistosi.

Li ho presi nero satinato, perchè è il colora più vicino alle plastiche che ci stanno intorno, voglio che si notino il meno possibile.

un ex tk 26-11-2009 12:23

Arrivati i tappi urine...
 
In 2 gg. complimenti a Boxer design.

Sono di ottima fattura.

Fine settimana monto e posto le foto.

sangio 29-11-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4270674)
In 2 gg. complimenti a Boxer design.

Sono di ottima fattura.

Fine settimana monto e posto le foto.

ciao tk,

montati tappi e coperchi olii?

Ti va di postare le foto? Sono curioso di vedere i tappi con i loghi per capire se non ce ne sono troppi sparsi per la moto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©