![]() |
Interfono Schuberth
Vi pubblico appena uscito video presentazione del sistema Bluetooth Schuberth.
Un saluto a tutti. http://www.youtube.com/watch?v=Tdxl9Sao5uw |
Ma al prezzo di 300 euro il kit è doppio o singolo?
|
Purtroppo singolo.
Bello è bello, ma 600 eros per 2 caschi.....il bt2 (che funziona bene ) costa 1/3. |
Quando le idee splendide vengono rese inutili da un costo spropositato è davvero un peccato.
Paradossalmente, vista la voluta minore flessibilità (va solo su caschi Schuberth) di altri apparecchi, dovrebbe costare anche meno. Poi è bello e molto ben fatto (anche se un collare così spesso e rigido mi inquieta un po' |
già...
Già con il sitema del C2 è stato una chimera (perchè non è mai arrivato)...con il C3 dato il costo diventa un miraggio. Francamente mi sembra proprio eccessivo, tenuto conto che è legato mani e piedi a casco specifico.
Nota non interessante per me: i miei Shoei ed Arai sono dotati di F4 e vanno da Dio così. |
Anch'io sono stato da subito utente BT2 e non ho mai avuto problemi.
Ne sono tutt'ora soddisfattissimo. Quest'oggetto però era intrigante ;) Senza fatica ne rimpianti resto con il mio fedele interfono attuale infaticabile amico di decine di migliaia di chilometri :) |
Visto il prezzo, spero almeno che ci sia incastonato qualche diamante........
|
Carino lo spot :)
Credo che fra qualche settimana lo vedremo su eBay a prezzi più competitivi, sopratutto quando il mktg si renderà conto di avere cannato il prezzo di vendita. |
Per informazione:
Ho parlato con quelli di Shuberth e mi hanno detto che a Giugno esce il modello compatibile con il C2 |
Quote:
Questo non sarebbe mai successo con la vecchia e cara Lira, probabilmente siamo tutti calciatori strapagati e imprenditori di alto borgo........:( PS 600,00 € nelle vecchie Lire erano 1.200.000 £ :rolleyes: |
E non mi venite a dire che la ricerca la dobbiamo pagare noi..........tutte cose tra l'altro fatte fare in Cina, mi immagino a che costo.....
|
Beh...
Te pensa una moto 40.000.000....:lol:
|
Credi l'euro non è la causa.
Qui hanno scazzato il costo di acquisto di un prodotto che tra l'altro può essere installato solo sugli Schuberth. Visto che non è questo il loro core business (ma bensì vendere caschi) dovevano impostare il prodotto come una commodity per favorire la vendita dei caschi e differenziare il loro prodotto dalla concorrenza. Ora basta non vorrei aiutare troppo il loro direttore mktg :) BTW, di ricerca non c'è nulla; il chipset bluetooth costa retail pochi euro! TD |
Come mia abitudine non mi nascondo di fronte alle lamentele.
In questo caso, per altro, non posso che essere concorde con voi: il sistema ha un prezzo molto elevato. Premetto inoltre che il prezzo è fissato a 299 in tutta Europa. Ho parlato con la Schuberth di questo durante la fiera e mi hanno fatto presente che i costi per l'ingegnerizzazione di un prodotto elettronico sono molto alti. Essendo questo sistema un sistema dedicato esclusivamente al C3 (ne uscirà fra qualche mese un secondo per C2 e Concept) finisce per avere costi molto alti. Il prodotto è assolutamente molto valido ma, per quanto attiene il prezzo, non posso che concordare con voi. |
Quote:
|
Complimenti.
Una conferma della serietà della Azienda importatrice.
Comunque il costo è alto, ma è anche vero che ci sono accessori il cui rapporto prezzo/qualità è almeno altrettanto alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene, avete ragione, non lo regalano ... e sono arrivati tardi rispetto alla concorrenza, ma il prodotto sembra veramente valido. L'integrazione è perfetta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |