![]() |
Morta batteria della mia r1200r m.y.2007
Stamattina ho celebrato il funerale della batteria che nonostante avessi il carica batteria collegato e' MORTA . La moto e' del luglio 2007 ...
Chi mi puo' consigliare una buona batteria da sostituire e mi puo' indicarne il prezzo ? Grazie per l'aiuto . Ciaooooo |
|
Quote:
|
Beh...scusa,il caricabatt era in modalità mantenimento o hai tenuto in carica la batteria tutto il tempo?...
|
La mia batteria é differente. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio carica ( non originale ) e con funzione mantenimento era sempre collegato ai morsetti della batteria ... Secondo me mi hanno dato un BIDONE !!!
Quanto costa l'Odissey ? |
Io la mia l'ho pagata € 102,26 potata a casa dal corrire in un giorno,l'ho comperata alla HESA.
|
POTATA a casa? Urca!
Corrire? Stai attraversando una fase linguistica involutiva???? ps. sono battute.... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Sempre detto che la campagna fa male.
|
E maronna una non si può neanche dimenticare una lettera che subito a pigliar per i fondelli,sarà che stasera ho cucinato il pollo con le potate ed allora.............:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma quale ? L' odissey ?
|
no, non l'Odessy. il pollo con patate. C@zzo non stai mai attento in classe.!!
|
Quote:
|
Tegame.......
|
Quote:
|
Alle brutte...non si sà mai,il pane sopra ce lo scaldi di sicuro ed un pentolino per 2 uova sode....... penso si possa fare:lol::lol::lol:
|
puoi lasciare l'inirizzo del sito dove l'hai comperata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |