![]() |
Mantenitore di carica
Ciao a tutti..!
Ho appena concluso l'acquisto di un mantenitore di carica su e-bay, lo passano come compatibile per tutte le moto BMW. Ma avrà lo spinotto di connessione? Boh--! speriamo... la marcha è Uni charger, per caso qualcuno del forum lo conosce? Grazie! |
Cosi a naso non credo sia compatibile CanBus.
Che moto hai ? |
yellow metti la moto in firma così sarà più facile per tutti capire il problema.
|
Quote:
Pero' di solito li vendono con un cavo da collegare alla batteria e relativa presa stagna per cui e' come avere un BMW solo che utilizzi la presa apposita invece del presa accendisigari. |
Toh, un'altra discussione sui mantenitori di carica, che bello!
|
Quote:
|
Quote:
ce ne e' uno in OGNi sessione di QdE - penso sia in assoluto il tema piu' toccato, addirittura piu' della gnocca! |
Quote:
|
Ai novellini propio non entra in testa di cercare nelle VAQ
|
Come consigliatomi da chi se ne intende lasciate stare il mantenitore originale e prendete un buon c-tek da attaccare ai poli direttamente, non ripeto le motivazioni.
|
:mad::mad::mad:Argomento trito e ritrito...:mad::mad::mad:
|
Ho visto nelle FaQ prima di aprire la discussione, ma tra tantissimi modelli e consigli sul mantenitore di carica non ho trovato quello che ho acqistato:Uni charger; che tra l'altro non è ancora arrivato.
Ho seguito il consiglio di BMWBOXER mettendo la moto in firma e fotina.. Ciao |
Du è la fotina?
|
Per il 1150 e 850 vanno bene anche le dinamo da bicicletta con carica a mano.
Il 1200 ha il CanBus che richiede esclusivamente il mantenitore BMW. BTW lo ho acquistato stamattina e dopo 10 giorni di fermo ha preso circa 5 ore per riportare in carica 3/3 la batteria. |
apro un sotto topic: conviene tenere in carica una moto nuova, con batteria- appunto nuovissima- durante l'inverno?
|
certamente si altrimenti a marzo :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se si può mettere il link (al max il mod mi cazzia....) ma secondo voi questa può andare per un R850R del 2001?
http://cgi.ebay.it/Caricabatteria-MA...item19b7873cf6 grazie! |
ok, raga, ma la devo tenere su 3 mesi??????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |