Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100RS - R1150RS - R1200ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=110)
-   -   eicma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245646)

jet privato 04-11-2009 13:07

eicma

ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che va all'eicma?
io sarò li domenica 15 :arrow:
a presto
lampeggio

max74 04-11-2009 14:51

io vado il 14 tutto il giorno

Motovolante 04-11-2009 20:33

Io sarò là il 14 tutto il giorno. Kawa, peccato che vai il 15.

marcellodp 04-11-2009 22:41

Io vado venerdi,è il giorno migliore,si può visitare più tranquilli.

ze_king 05-11-2009 12:04

penso sabato 14 la mattina (anche se ci sarà l'inferno). Al pomeriggio ci sono gli allblacks ;-)

jet privato 05-11-2009 12:38

avrei voluto andarci sabato, ma lavoro metà giornata... :-(

TigerDux 05-11-2009 12:40

Giorno 13 tutto il giorno.
Se ci sono pisani o livornesi che vogliono salire mi facciano sapere via MP.

TD

Motovolante 05-11-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ze_king (Messaggio 4206979)
penso sabato 14 la mattina (anche se ci sarà l'inferno). Al pomeriggio ci sono gli allblacks ;-)

Che invidia. Salutami il mio carissimo Kaine Robertson! Che partitona! :mad:

ze_king 06-11-2009 15:30

oltre a kaine e gli altri italiani (che ho visto un certo numero di volte), ti saluto anche richie mccaw e dan carter (non vedo l'ora)!

Motovolante 06-11-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviata da ze_king (Messaggio 4210946)
oltre a kaine e gli altri italiani (che ho visto un certo numero di volte), ti saluto anche richie mccaw e dan carter (non vedo l'ora)!

Dovevo esserci anch' io ma poi è saltata. Mi racconterai!;)

jet privato 07-11-2009 12:26

miraccomando ragazzi, se andate in fiera prima di domenica, raccontateci tuttooooo.
lamps

jet privato 13-11-2009 09:13

grazie per le tue considerazioni SportTourer,
effettivamente io andrò in fiera domenica perchè non ci sono mai andato e poi per percepire (mi auguro) quell'aria motociclistica che solo li puoi respirare.
ho già visto foto e video sul web...speriamo bene.
grazie.

Motovolante 13-11-2009 10:17

Grazie SportTourer, ottimo servizio. Hai confermato la mia paura; quella della scarsa gnoccaggine. Un amico mi ha già avvisato. Male male: ricordo gli anni d' oro..... :lol:

jet privato 14-11-2009 10:18

grazie caro,
ci avevo già pensato.

Motovolante 15-11-2009 18:04

Ciao a tutti. Che delusione l' Eicma quest' anno. Non mi è piaciuto: forse a causa di scarse novità, anche se si sapeva già prima....... Più che altro sono deluso dalla nostra Bmw; entrando nel dettaglio vi dico che non sopporto i vasetti delle urine come serbatoio olio freni. Quando ho visto l' RT e l' amato GT coi vasetti, mi è caduto il mondo addosso. Va bè metterli su un S1000, sui K S e R, ma su questo tipo di moto proprio non ci sta. Con quello che costa proprio non capisco. Sull' RT poi fanno veramente rabbrividire. Evviva l' era del 1150 :!:.

jet privato 16-11-2009 18:43

Ciao ragazzi,
finalmente anche io ho visitato l'eicma (è la prima volta)...
considerazioni? tutto quello che ho visto mi è arrivato per newsletter da motonline....
praticamente avevo già visitato la fiera e non lo sapevo.
ma c'è un però (come ogni cosa); appena parcheggio nel settore est, prendo la navetta e davanti all'ingresso cosa vedo?
una splendida St nera e grigia!
di chi era?
e poi, nello stand isotta ho incontrato un signore che ascoltava le info sul parabreazza che vorrò comprare. da li abbiamo fatto 2 chiacchiere e non faceva parte di qde, così l'ho invitato a visitarci :-)
grande St
lampeggio a tutti

Vetalfredo 17-11-2009 09:40

C'ero anch'io .
Concordo su quasi tutto .
Dico la mia : mi ha emozionato il prototipo Bmw k a 6 cilindri , ho lasciato le pupille sui prototipi Guzzi V 12 LM , strada e X , comprerei la Ducati multistrada , ma la piu' bella e originale e' la CSR Duu.
Grande , bella , originale e fatta a Milano.
La standista piu' bella ? Quella della MV .
Aveva due piccole imperfezioni cutanee , come due piaghette cicatrizzate all' altezza delle ginocchia.
Piccolo particolare che ha fatto galoppare la fantasia e ha quasi oscurato la bella Brutale.
Un saluto a tutti.
A.

lpennone 17-11-2009 15:24

[QUOTE=kawa82;4241693]Ciao ragazzi,
fin
e poi, nello stand isotta ho incontrato un signore che ascoltava le info sul parabreazza che vorrò comprare. da li abbiamo fatto 2 chiacchiere e non faceva parte di qde, così l'ho invitato a visitarci :-)
grande St

ciao Lampeggio,
cupolino? se non sbaglio usavi un Isotta. o almeno mi avevi parlato di Isotta appena acquistata la tua ST.

Io ho ordinato il Secdem in un negozio a milano, adesso fa parte della linea Bullster, a chiamarlo Secdem mi hanno guardato male!!!!
Mi arriva a giorni. rogorosamente trasparente.
poi ti faccio sapere.
Se a qualcuno interessa l' agente per la Lombardia di Bullster mi ha detto che la fabbrica produce manualmente ogni cupolino ed è quindi possibile ordinare pezzi fuori standard con misure e finiture personalizzate.
Tu quali stai guardando?
Ho scelto Secdem grazie ai pareri di altri utenti sul forum, ciò che mi interessa è avere il maggior comfort possibile sia per me che per il passeggero, con un occhio di riguardo anche alla forma.
Il "mio" passeggero infatti è alto, e si becca uno sbaffo d' aria sulla parte anteriore del casco.
Il nuovo cupolino più alto dovrebbe "coprire" adeguatamente

----------
luca

Enzofi 17-11-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Motovolante (Messaggio 4238339)
Più che altro sono deluso dalla nostra Bmw

Pur abitando a Milano mi sono rifiutato di andare alla fiera. Tanto tutto quello che si doveva vedere era già noto.
I vasetti per la pipì sono terribili: appena appena tollerabili su una moto cinese da 2.500 euro.
Dovremo sempre di più abituarci a considerare bmw esattamente come un qualsiasi altro fabbricante di moto. Guardare i modelli con gli stessi occhi disincantati che useremmo per osservare una Suzuki o una Honda. Iniziare a fare serie consderazioni sul rapporto qualità / prezzo. La mia prima di arrivare a 70.000 km non si cambia, poi ci penserò.

Motovolante 17-11-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4245856)
Pur abitando a Milano mi sono rifiutato di andare alla fiera. Tanto tutto quello che si doveva vedere era già noto.
I vasetti per la pipì sono terribili: appena appena tollerabili su una moto cinese da 2.500 euro.
Dovremo sempre di più abituarci a considerare bmw esattamente come un qualsiasi altro fabbricante di moto. Guardare i modelli con gli stessi occhi disincantati che useremmo per osservare una Suzuki o una Honda. Iniziare a fare serie consderazioni sul rapporto qualità / prezzo. La mia prima di arrivare a 70.000 km non si cambia, poi ci penserò.

Hai mostruosamente ragione. Con l' arrivo del 1200 Bmw ha decisamente cambiato metodo produttivo. Mah.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.