![]() |
AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA MOTO
Gentili frequentatori del forum, è con gioia che annuncio che il 113 ha ritrovato la mia moto a Bologna.
La mia mucchina sta per tornare. Si, perchè per ora non ho potuto ancora prenderne possesso a causa di due giorni di febbre. RINGRAZIO TUTTI VOI PER AVER DEDICATO SPAZIO AL MIO PROBLEMA. |
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto delle notizie belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Sono proprio contento!!!!!!!!!!! 8) 8)
|
Felicissimo per te :D
:wav: |
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
|
Fantastico! Che bella notizia. E' tutta "intera"?
|
:lol: :lol: :lol:
|
che bello!!!
sono felice per te... anche a me è successo di essere chiamato perchè avevano ritrovato la moto... la mia però era sul confine cecoslovacco!!! è stato un pò più complicato riprenderla... ma ovunque fosse stato - febbre compresa - sarei corsa a riprenderla :P bentornata alla tua :D |
E' una gioia leggere queste notizie!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
|
Bella notizia!!!! :wink:
|
sono molto contento per te!!!!
ma dove l'hanno ritrovata? cosi' per curiosita'..... lampsssssssssssss............... |
E chi lo avrebbe pensato , viva il 113.... che bella notizia.. sono contento per te
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :wav: :wav: senti ma hai saputo qualche dettagio? coem hanno fatto a troarla? sanno chi te l'ha ppazzata? Io proporrei una spedizione punitiva. |
evvai sono proprio felice per te 8)
|
|
Grande Notizia.... :partyman: :thumbrig: :hello1:
Facci sapere lo stato quando la riprendi e vai di Tachipirina |
Sono molto contento per te !!!
Dicci poi in che condizioni é la moto.... |
graaaaaande MAGOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :partyman: :weedman: facci sapere come l'hanno ritrovata e in quale stato... siam curiosi! g. |
:D una delle sensazioni più belle!!!
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che gran :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: sono contento per te :wink: |
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |